Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/2390.html

Tele Atlas e Mio Technology Europe lanciano all’IFA di Berlino i primi dispositivi di navigazione portatile con paesaggi e landmark 3D, basato sulle nuove mappe Digital Elevation Model

Click sul link per visualizzare la notizia.

3D e non solo...

Allo stand della Mio-Thechology all'IFA dovrebbe essere presente in maniera ufficiosa anche il modello C317 dotato di decoder digitale terrestre integrato. A differenza del modello già venduto sul mercato coreano adotterà lo standard DVB-H (invece che T-DMB).
    Se tutto va bene, per natale potremo acquistare navigatori, con visualizzazione in 3D reale, tv digitale terrestre, PIP ed funzioni di recording su SD (compreso il time shifting) ed audio stereo.

La versione coreana è visibile, quì:
    http://www.mio-tech.co.kr/sub04/C317.htm

Se poi questi dispositivi uniranno le funzioni di telefonia integrata gsm e 3g e la connettività attuale, sarà arrivato il momento di mandare in pensione il mio Qtek 9000

A me invece sembra la sagra dell' "inutilties" ... sara' che leggendo
    la news speravo che le nuove mappe avessero il terreno in 3d: per intenderci
    mappe utilizzabili in montagna che, per esempio, evidenziano i salti di roccia...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99
    A me invece sembra la sagra dell' "inutilties" ... sara' che leggendo
    A volte anche il concetto di utilità è soggettivo.....
    Ad esempio le nuove mappe 3d permettono una rappresentazione molto più precisa ed intuitiva degli svincoli. In particolare le strade mostrano il numero delle corsie (anzichè una unica striscia di colore).

Citazione Originariamente scritto da elche99
    la news speravo che le nuove mappe avessero il terreno in 3d: per intenderci
    mappe utilizzabili in montagna che, per esempio, evidenziano i salti di roccia...
    Se vai per montagne, ci sono sfw molto validi per Pocket Pc con GPS. In particolare My Mountain permette il calcolo del percorso in funzione di ciò che si fa (passeggiata, scalata, sci, bike, fuoristrada....) e gestisce la funzione inverno/estate.
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Io spero solo che queste nuove mappe possano essere implementate per versioni future di TT Navigator uso la vers. 6 e anche se alcuni preferiscono i navigatori del Mio, TT è troppo intuitivo, facile e veloce
    Speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    Se vai per montagne, ci sono sfw molto validi per Pocket Pc con GPS. In particolare My Mountain permette il calcolo del percorso in funzione di ciò che si fa (passeggiata, scalata, sci, bike, fuoristrada....) e gestisce la funzione inverno/estate.
    Molto interessante, adesso mi documento. Grazie
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Io spero solo che queste nuove mappe possano essere implementate per versioni future di TT Navigator uso la vers. 6 e anche se alcuni preferiscono i navigatori del Mio, TT è troppo intuitivo, facile e veloce
    Speriamo bene
    Si. Le mappe 3d verranno implementate da tutti i maggiori produttori di sfw.
    Dopo Mio dovrebbe seguire Beker, per TT penso si parli dell'anno prossimo (ed è molto strano). Cmq, ho provato il MioMap nella versione 4.0 ed è molto più intuitivo della versione 3. TT rimane ancora il più immediato ma anche perchè lo abbiamo già usato tutti da tempo (come i sfw Nokia per i telefoni) e ci siamo "abituati" all'intefaccia.
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    ......
    per TT penso si parli dell'anno prossimo (ed è molto strano)........
    Ma perché sulla vers.7 si sono concentrati su altre cose come l'editing della mappe, la messagistica, gli mp3 e la personalizzazione delle icone e dell'interfaccia ...
    Staremo a vedere che combinano.....

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ma perché sulla vers.7 si sono concentrati su altre cose come l'editing della mappe, la messagistica, gli mp3 e la personalizzazione delle icone e dell'interfaccia ...
    Staremo a vedere che combinano.....

semplice.... perchè il TT ci sono più responsabili marketing che ingegneri per lo sviluppo del prodotto

concordo sull'inutilità... pensassero invece a migliorare le mappe normali che sono al limite della decenza... nella mia zona mancano strade vecchie di 3/4 anni!!! per non parlare delle stradine assurde di campagna per lo più sterrate che sono segnate come delle principali e ci fa passare perfino i camion...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •