Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Io ho tradotto una dichiarazione ufficiale di un dirigente Paramount,poi se vogliamo fare un processo alle intenzioni puo' accadere tutto e il contrario di tutto.Considera comunque che 18 mesi significano 2 stagioni natalizie,in ambito software home-video e' un'eternita'.

sono d'accordo. e cmq sono felice si scannano a vicenda. Se non fosse per questa guerra , chissà che prezzi ci sarebbero.
    Notare i player dvd quando furono usciti,dove il calo di prezzi è arrivato dopo anni e anni.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Giangi67 e' abbastanza ridicolo il tuo comportamento, chiunque non la pensi come te e' il clone di un altro adesso? mi spiace ma si e' capito benissimo che tu e 55AG siete fanboy dell'hd-dvd fino al midollo e attaccate e stravolgete le opinioni e i pensieri di chiunque non la pensi come voi.

Comunque poco male la figuraccia non la faccio certamente io

Per tornare in topic, il VC-1 e' un formato praticamente proprietario di microsoft che viene usato per gli hd-dvd non perche' e' il migliore ma solo perche' guarda caso il miglior finanziatore del formato e' proprio microsoft. H.264 e' una codifica assai migliore, e infatti utilizzata da tutti gli altri.

Comunque, la mia ferma opposizione e delusione verso una versione hd-dvd di transofrmers e' data in primis dal fatto che e' frutto di una probabile mazzetta e poi anche dal fatto che i BD avrebbero permesso maggior bitrate e miglior sonoro. Putroppo e' andata male, di certo non mi svenero' comprando un lettore toshiba da 200$ con caratteristiche tecniche ridicole (massimo 1080i). Aspettero' che il film venga convertito in BD tra qualche mese.

No problem,Brando,meteore come te io e AMG ne abbiamo viste a centinaia in questi anni sul forum,tra qualche giorno questa discussione andra' agli archivi.Il tuo intervento e' un ammasso di acredine tout court verso HD-DVD.Io i dischi HD li compro da piu' di un anno in entrambi i formati,per quanto mi riguarda vinca il migliore,o meglio che convivano,oppure chi se ne frega. P.S. I Toshiba in uscita da adesso in poi avranno uscita 1080p,se aspetti quel titolo in BR dovrai attendere almeno un anno e mezzo,in piu' quegli sciagurati che hanno acquistato lettori BR fino ad oggi non potranno usufruire delle nuove features interattive del formato.L'hai detto tu,purtroppo e' andata male.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Io nemmeno perdo tempo a rispondergli
    Intanto gioisco che Transformers esca in HD, che poi sia su HDDVD per me meglio ancora.
    Se poi usciva su BluRay, pazienza, mi compravo anche quello
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Brando12
    Giangi67 e' abbastanza ridicolo il tuo comportamento, chiunque non la pensi come te e' il clone di un altro adesso? mi spiace ma si e' capito benissimo che tu e 55AG siete fanboy dell'hd-dvd fino al midollo...
    Non che Giangi e 55AMG abbiano bisogno che qualcuno li difenda, ma se scrivi così significa che i loro post non li hai manco letti...tra parentesi, se tu dai a loro dei fanboy dell'HD-DVD (cosa che non è, basta leggere i loro post), allora cosa non fa di te un fanboy del Blu-Ray (cosa che sembra invece molto evidente, da quei pochi post che hai scritto)?
    Citazione Originariamente scritto da Brando12
    ... di certo non mi svenero' comprando un lettore toshiba da 200$ con caratteristiche tecniche ridicole (massimo 1080i). Aspettero' che il film venga convertito in BD tra qualche mese.
    "Svenarti" per 200$? Ma allora per comprare il lettore Blu-Ray che hai fatto, un mutuo???

Scherzi a parte, se ci sono due cose che sono proprio innegabili sono la maggior economicità dei lettori HD-DVD rispetto a quelli Blu-Ray e la mancanza di rispetto dimostrata dal consorzio Blu-Ray nei confronti dei suoi clienti, con la "genialata" di uscire sul mercato con un formato non ancora "chiuso", che precluderà l'uso dei contenuti interattivi a tutti gli early-adopter che hanno acquistato subito un lettore BR diventato obsoleto nell'arco di pochi mesi.

Per concludere...chi ti dice che Transformers verrà mai pubblicato su Blu-Ray?

P.S. io ho sia un lettore Blu-Ray che HD-DVD e quindi, come tanti su questo forum, sono assolutamente "neutrale", perciò vedi di non dare del fanboy anche a me...
    Ultima modifica di Duke Fleed; 29-08-2007 alle 20:53

Oh fantastico Duke Feed non hanno bisogno di avvocati ma eccoti qua a postare in loro difesa certo che sei furbo eh

Quanto a voi Giangi67 e 55AG inutile che fate i moderati, si capisce benissimo che siete HD-DVD fanboy fino al midollo da tutti i vostri post. Vi spiace che qualcuno ve lo dica in faccia? esprimete le vostre idee no? e invece attaccate a testa bassa gente come Julian o chiunque sia minimamente moderato e non schierato pro-toshiba, non e' affatto un comportamento corretto.

Il tema del topic non e' adatto a parlare di HD-DVD vs BD, quindi come gia affermato, io posseggo Ps3 e X360 ma semplicemente non sono stupido e non amo le fregature il passaggio ad HD-DVD di paramount rappresenta una fregatura per i consumatori che afferma il contrario o e' in malafede o davvero non ha capito nulla di com'e' il mondo la fuori e gode del fatto che 2/3 della gente con lettore e tv HD magari comprati grazie a sacrifici, dovra spendere soldi in piu o piu probabilmente nn vedra' il film in hd per 18 mesi.

Ci ritroviamo *ora* con un disco da 30gb ultracompresso, con audio super compresso e secondo alcuni dobbiamo essere felici? cioe' dico.. poteva venire fuori una versione ad altissimo bitrate con audio non compresso, magari la versione estesa gia' in programma e invece? VC-1 microsoft, e magari se proprio va *bene* un hd-dvd ibrido DVD.. ehh.. pensate che bello.. 15GB per i contenuti HD e il resto per la roba DVD in SD. Nemmeno il regista era felice di questa scelta.. ma del resto si sa, dei fanboy HD-DVD hanno anche affermato che Bay (che ha creato il film!!!) e' un cretino (su hidefdigest.com) figuratevi dove si e' arrivati.

Che pena.. infinita.

Soprassedendo su certi personaggi (tastiera sprecata), è data sapere la data di uscita (in vendita) in Italia?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ora basta. Lo dico una volta sola.

Brando12: il tuo atteggiamento è fin troppo provocatorio. Alla prossima intervengo. Tieni cortesemente bassi i toni. Grazie.

GIANGI67, 55AMG, Duke Fleed: la cosa vale anche per voi. Siete abbastanza esperti del Forum per non farvi invischiare in sterili polemiche.

Se volete continuare a parlare dell'argomento del thread, restate TUTTI in topic e evitare polemiche e provocazioni.

Mi sa che per la data è troppo presto... nemmeno su Amazon si trova nulla. Ma credo che prima della stagione natalizia potrebbe essere fuori. Sarebbe sciocco non sfruttare le feste.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Speriamo non si faccia attendere troppo rispetto al formato in dvd magari in noleggio da BB...
    E' dura resistere a certi film, dovendo aspettare la versione HD. E questo film ne è un esempio

Uscira' senz'altro per Natale,almeno negli USA.Qui da noi,speriamo contemporaneamente.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Uscira' senz'altro per Natale,almeno negli USA...
    Mi pare di aver letto proprio così e non credo che perderanno il "treno natalizio", visto che è un periodo davvero propizio per le vendite e che il gap temporale tra uscita del film nelle sale e nel mercato home ci sarebbe tutto (più di sei mesi). A proposito, qualcuno ha idea dei "tempi di latenza media" tra l'uscita di un film in HD-DVD negli USA e la sua versione localizzata in lingua italiana?

Max,varia da titolo a titolo.Ad esempio King Kong,se ricordo bene,usci' in Italia a neppure due mesi di distanza.La media,purtroppo,e' superiore,ad esempio la doppietta di Eastwood e Matrix usciranno con un ritardo rispetto agli USA rispettivamente di 4 e 5 mesi.

Bhe c'è da dire che anche il film là esce prima (parlo di Transformers ovviamente).
    Percui andrebbero sottratti i mesi di anticipo del film almeno

Si',ma sui titoloi di cassetta ormai le finestre di uscita mondiali,in sala,si sono parecchio ristrette

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •