Sono d'accordo ma io non ho scritto che la Sony ha inventato qcs di nuovo bensì che ha avuto il coraggio di inserire tutto in un unico prodotto ad un prezzo super concorrenziale. I media center sono storia a sè cosi come la x-box. La play fa tutto insieme. Un media center appena decente della Acer costa 1000 euro (Aspire Idea 500), un redorder della pioneer hd non meno di 500 euro l'x-box pro costa 400 e ti fanno pagare anche per giocare on-line. Il download digitale? Ma ben venga a patto che in Italia si posso avere realmente una banda larga che ad oggi il massimo che offre è una 20 mega (non garantita infatti viaggia max a 12) che costa bimestralmente 80 euro e in ogni caso mi sembra che la Play abbia l'hard disk qnd è pronta anche a questo nel frattempo mi hanno dato un supporto ottico compreso nel prezzo. Io non sono un fan della Sony, in 31 anni da loro ho comprato un walkman, un lettore cd portatile e le 3 play ma oggettivamente hanno tirato fuori un gran bel prodotto che veramente non capisco perchè si debba criticare tanto aspramente, in fondo basterebbe non comprarla.