Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    No Nchiar meglio siano almeno in 2, almeno la concorrenza li porta a cercare di migliorarsi ed ad abbassare i prezzi.
    Sarebbe peggio credimi se ci fosse un solo formato/produttore in quanto ci smeneremmo noi consumatori purtroppo

Così come è un peccato che BB non si dedichi con i pari sforzi al noleggio ed a trattare alla pari entrambi i formati
    Ci fosse stata un'altra catena importante e potente come BB magari...
    La concorrenza si ha nelle relase delle varie major

Nchiar giuro che questa non l'ho capita
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Nchiar giuro che questa non l'ho capita
    Intendo dire che in come tutti gli standard a farsi concorrenza sono i contenuti non tanto i supporti.

Io penso che l'hd-dvd si debba averlo per forza, visto che l'Unica trilogia sarà in quel formato...

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Io penso che l'hd-dvd si debba averlo per forza, visto che l'Unica trilogia sarà in quel formato...
    Vedrai che ci metteranno poco a portare roba sul formato vincitore appena questo sarà evidente

Ok Duncan ma in qualsiasi caso ci vorrà molto tempo. Io prevedo una lunga convivenza dei due formati ancora. E non darei per sconfitto nessuno dei due. Anzi si sa mai convivano per sempre.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ok Duncan ma in qualsiasi caso ci vorrà molto tempo. Io prevedo una lunga convivenza dei due formati ancora. E non darei per sconfitto nessuno dei due. Anzi si sa mai convivano per sempre.
    Credo sia difficile uno scenario del genere, quando uno standard sarà affermato e cominceranno a cercare la massima resa economica lo standard meno usato pian piano sparirà

E se ad esempio uno si imponesse in ambito Personal Computer e l'altro im ambito Home-Cinema? Semplice ipotesi.

E se ad esempio uno si imponesse in ambito Personal Computer e l'altro im ambito Home-Cinema? Semplice ipotesi.
    Se come successo per i sacd-dvd audio e nei masterizzatori per i supporti dvd-r+/- dovessero diffondersi lettori universali il perdurare di entrambi potrebbe ripetersi ...........
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Se come successo per i sacd-dvd audio e nei masterizzatori per i supporti dvd-r+/- dovessero diffondersi lettori universali il perdurare di entrambi potrebbe ripetersi ...........
    Ipotesi plausibile... penso che la vita dei SACD sia stata garantita proprio, come dice Marco, dai lettori universali..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •