Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/1993.html

    La GlacialPower annuncia un nuovo alimentatore da 550W con l'innovativo sistema Power Factor Correction in grado di regolare automaticamente la rotazione della ventola e ideale per sistemi basati su CPU Intel Core 2 Duo o AMD Athlon 64 X2

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    130
    Non è assolutamente una novità

    - Arresto ventola (0 dBA) con bassi carichi di lavoro

    ...mmm a questa non ci credo

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    725
    quale sarebbe la novità?
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Alghero
    Messaggi
    785

    Mah. Già con un 600 WATT si fatica a lavorare decentemente (almeno nel mio caso, con un sistema in continuo regime).
    Qui è poossibile calcolare se per il proprio PC 550 WATT sono davvero sufficienti. A me calcola 539 WATT, ma non ci ho inserito le 3 coppie di ventole per gli HDD (non ne ho trovato la voce), e mi consiglia un alimentatore da 650.
    Non ho letto nella notizia quanto sono grandi le ventole dell'alimentatore. Per ridurre la rumorisità, devono essere molto grandi.
    Poi resta il problema degli HDD rumorosi, dei lettori DVD che fanno sentire il rumore del disco che gira, altre ventole interne (tipo quella del processore...). Rumore elminato? Mah!
    The Genetic Scanner.

    Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •