Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/1854.html

    Asus presenta un adattatore wireless basato sullo standard 802.11n draft, in grado di sfruttare al meglio i vantaggi messi a disposizione da questo nuovo protocollo ad alta velocità

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    109
    Domanda, ma quando tra 1 anno approveranno lo standard definitivo, questo si basa su una bozza, draft, si potrà aggiornare?Se si è un 'ottimo acquisto.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.410

    Da quello che ho letto, non c'è alcuna garanzia che lo standard draft-n sia aggiornabile al futuro n solo tramite aggiornamento firmware. Quindi bisogna assumersi il rischio.

    Inoltre, per i flussi audio/video, non bisogna considerare solo il throughput (che sarebbe sufficiente, quantomeno per SD), ma anche le micro-interruzioni tipiche dei collegamenti wireless che, per trasferimento file o navigazione Internet, risultano non avvertibili, ma che sugli stream provocano jitter che, se non corretto da un sofisticato software, ha risultati disastrosi sul video e soprattutto sull'audio.

    Michele


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •