Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

... vi immaginate su 103 pollici che serpentoni viola !!!!!!!!!!!!!!
    LOL

Vado a vendere la mia SL600 Biturbo EVO Sport, che tanto mi è venuta a noia , e mi prendo questo tele.

Citazione Originariamente scritto da Luka74
    che tanto mi è venuta a noia , e mi prendo questo tele.
    già ti vedo in giro in bici con caricato sulle spalle il plasma. Ti ferma il vigile.

"ma dove và con quel plasma ? Non vede che mi blocca il traffico !"

" eh. per una parete grande,mi serve un pannello grande !! "

LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    già ti vedo in giro in bici con caricato sulle spalle il plasma. Ti ferma il vigile.

"ma dove và con quel plasma ? Non vede che mi blocca il traffico !"

" eh. per una parete grande,mi serve un pannello grande !! "

"per una parete grande non ci vuole un pannello grande ma un grande pannello" dice il vigile.

Si comunque ci vogliono gli skei!

un pennello grande così..ehm scusate un pannello ...l'ho visto in un centro commerciale...magari non era lui ma la cifra era molto alta...molto alta e feci le stesse considerazioni di AlbertoPN...ma chi si compra sti aggeggi?
    Si lo so la mia è solo invidia
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

l'ho visto oggi in negozio a bologna...
    è più grande di me e si vede schifosamente bene!!!

Ragazzi, ieri sera sono andato a godermi per una mezz'ora il 103" qui a Bologna.
    Non ce n'è per nessuno. Quando scenderanno di prezzo, e scenderanno inevitabilmente anche i grossi tagli, sanciranno l'estinzione dei vpr
    ... uno spettacolo da rimanere a bocca aperta. Meraviglioso!
    Nonostante le dimensioni immense (non è un'esagerazione) gli LCD full-HD di fianco sembravano oltre che minuscoli (e questo è naturale) impastati. Non me lo sarei mai aspettato che si riuscisse ad avere una tale definizione e compattezza di immagine su pannelli di tali dimensioni
    Complimenti a Panasonic
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Aggiungo che il commesso mi diceva che ci sarebbero già un paio di clienti interessati
    La cifra era comunque di 80.000 € e non di 120.000.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Nella mia sala per mettercelo dovrò togliere il mobile...o un divano

A parte gli scherzi per scendere da 80000 ad un prezzo umano credo che ne passerà ancora di tempo e, sempre secondo me, resterà un prodotto per pochi per molto tempo...visto che le abitazioni degli Italiani non hanno sempre quel gran spazio necessario, ferme restando le qualità dell'immagine che non metto in dubbio.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    ...visto che le abitazioni degli Italiani non hanno sempre quel gran spazio necessario, ferme restando le qualità dell'immagine che non metto in dubbio.
    Bravo!
    Sarà quello il discrimine.. occorreranno sempre degli ambienti molto grandi e con quello che costano le case al mq
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Bravo!
    ...e con quello che costano le case al mq
    ...meglio comprarsela una casa con quei soldi...

qui a Bologna ci compri meno di 20 mq
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da acigna
    qui a Bologna ci compri meno di 20 mq

So che nelle grandi città...
    Qua con 80000 euro "mezzo" bicamere da 100 mq ci esce...per il resto ci fai il mutuo
    Restando OT...
    Per farti un esempio l'abitazione sopra la mia (è una casa a due soli appartamenti del 1956 ma molto ben tenuta) di quasi 100 mq più soffitta di ugual metratura doppio garage cortile di circa 80 mq l'hanno venduta a 114.000...ci hanno speso sopra altri 20/30 mila...non di più...
    Fine OT
    Ultima modifica di gnakkiti; 28-02-2007 alle 11:19

220 kg?
    E come lo salgo per le scale?
    Bell'esercizio comunque per Panasonic

Ciao
    Mimmo

Mimmo, da te ci starebbe bene come display secondario
    Andrea

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •