Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/1790.html

    In occasione del prossimo Cebit di Hannover, Samsung presenterà un nuovo
    monitor 19 pollici con connessione VGA/DVI, ma anche USB

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    79
    Hm... se il monitor si collega alla usb nn viene accellerato dalla sk video giusto? Vuole dire che funziona tipo come quando si installa xp e nn hai ancora installato il driver video che vanno a scatti anche le finestre di windows?

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Lodi
    Messaggi
    145

    non è la prima volta che viene adoperato l'usb per visualizzare l'immagine del desktop: esistono adattatori usb2vga (ormai introvabili in Italia, forse per l'alto costo e lo scarso successo) basati sui chip net2280 e sis315 che consentono di aggiungere un monitor senza passare dalla scheda video. ovviamente è inutilizzabile per filmati, che saranno scattosi, nè giochi 3D visto che non c'è accelerazione.
    Non è certo bello che Samsung fornisca solo driver per XP (cavolo, manco Vista!) ma sarebbe interessante sapere se usassero questi chip. Sono supportati anche su Linux, tant'è che è possibile far girare un desktop manager persino su un hardware ridottissimo e senza prese VGA come l'NSLU2 di Linksys...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •