|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Sorpasso Blu-ray su HD DVD grazie a PS3
-
10-02-2007, 09:34 #16
Fintanto che le sorti dell'HD DVD sono affidate ad una sola ditta come la Toshiba, che in Europa e soprattutto in Italia, si sta comportando molto scorrettamente sia nei confronti dei clienti, ma anche verso i suoi rivenditori... la vado molto dura per l'HD DVD, almeno qui da noi.
ByeAlberto
TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One
-
10-02-2007, 15:54 #17
HD DVD Vince semplicemnte perchè IO odio Sony
-
10-02-2007, 16:17 #18
Member
Dopo una risposta del genere , mi è gia passata la volgia di leggere la news!!!!
Comunque anch'io credo che il blu-ray sarà privilegiato , anche perchè come detto prima , l'unico vero "sponsor" dell'hd-dvd è la toshiba , mentre dall'altro canto c'è sony , ma anche philips , samsung ecc... , e mi sembra che il principale alleato che era la microsoft con la xbox 360 un pò se ne freghi , lasciando campo libero alla sony e i suoi partner , dove toshiba da sola non può assolutamente competere.
Staremo a vedere
-
11-02-2007, 21:35 #19
Un dato facilmente verificabile:
Amazon.com, classifica di vendita globale (DVD, Blu-Ray e HD DVD) al 25° posto The Departed in versione BR, al 26° posto la versione combo HD DVD - DVD.
Prima osservazione: i volumi in America dei nuovi formati non sono più trascurabili, altro che nicchia di appassionati!
Seconda: i formati se la giocano ad armi pari.
PS3 è importante ma non decisiva, per ora.
Vedremo dall'autunno l'Europa e quindi l'Italia...
-
12-02-2007, 01:32 #20
Be' alla fine si sa' come andra' a finire... SI FARA' "L'INCIUCIO" , costruendo player universali per tutte e due i formati, la storia si ripete... anche con DVD-audio e SACD ci fu un volersi spartire la torta, e alla fine come ando'.... non ha vinto nessuno! Di due formati non ha preso piede nessuno dei due!! Prezzi troppo alti e confusione mentale nell'acquirente finale... dico solo una cosa.. speriamo che la storia non si ripeta.