Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 68

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1710.html

L'attesa PlayStation 3 arriverà in Italia e in Europa il 23 marzo con un
    milione di esemplari e più di 30 titoli disponibili

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ringraziamo la Sony per il modico prezzo della Ps3 cosi la 360 venderà il doppio......................grazieeeeeeeeee

Ragazzi questa news è . L'avevo già detto io stanotte nel forum:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=67381

Se un milioni di pezzi sono per tutto il territorio pal, mi sembra che sia l'equivalente di tirare un sacchetto di noccioline ad una mandria di elefanti affamati ....

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Ringraziamo la Sony per il modico prezzo della Ps3 cosi la 360 venderà il doppio......................grazieeeeeeeeee

Io sono convinto del contrario, un milione di consolle disponibili al lancio andranno a ruba

un saluto

Alleluja! Certo che se dovesse uscire la famigerata v2.0 del Xbox 360 con drive HD DVD ad un prezzo più aggressivo, le cose per Sony si complicherebbero parecchio...

x lordsnk: hai ragione la news è proprio "OLD"; ma come ho fatto stanotte, precisamente alle 4:04, a non accorgermi del tuo post?!?!
    Dave

Citazione Originariamente scritto da Dave
    x lordsnk: hai ragione la news è proprio "OLD"; ma come ho fatto stanotte, precisamente alle 4:04, a non accorgermi del tuo post?!?!
    Sai il sonno...

Per me è una grande notizia della quale aspettavo solo la conferma, ciò che farà la MS con la xbox non mi interessa, tanto non me la sono mai ga.ata!
    Sono troppo estremista?
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da Dave
    Alleluja! Certo che se dovesse uscire la famigerata v2.0 del Xbox 360 con drive HD DVD ad un prezzo più aggressivo, le cose per Sony si complicherebbero parecchio...
    Per quale motivo, dovrebbero complicarsi le cose, quando entrambe si schierano verso supporti diversi.....bah! Nessuno è obbligato a comprarla....
    Ultima modifica di fabio2678; 25-01-2007 alle 14:40
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da digital70

Ma scusa, a quando avresti voluto venisse venduta la PS3?...io non vi capisco certe volte.
    Dalle prime recensioni ne è venuto fuori, tra le altre cose che è un ottimo lettore BLURAY, che sotto molti aspetti risulta essere migliore anche di lettori stand alone che superano i 1000 euro. Il tutto viene confezionato in 599 euro, e ricordiamoci che stiamo parlando di una console. La 360 (che attualmente posseggo) costa si 399 euro, ma se vogliamo trasformarla in lettore HD-DVD ti costa 650,00 euro circa (399+249), e gia' abbiamo sforato.

In Europa Ps3 avra' una line-up di tutto rispetto, certo ancora nessuna kill application particolare ma molti titoli con cui divertirsi in attesa dei gioconi:

Resistance: Fall of Man™
    MotorStorm™
    Genji™: Days of the Blade
    FORMULA ONE CHAMPIONSHIP EDITION
    Ridge Racer™ 7
    Tekken®: Dark Resurrection
    Lemmings™
    Go! Sudoku
    Go! Puzzle
    Blast Factor™
    flOw™
    Super Rub'a'Dub
    Call of Duty 3
    Marvel: Ultimate Alliance
    Tony Hawk’s Project 8
    Gundam – Target in Sight
    Full Auto™ 2: Battle Lines
    Sonic the Hedgehog™
    Virtua Fighter™ 5
    Virtua Tennis™ 3
    World Snooker Championship 2007 NBA 2K7
    NHL 2K7
    Blazing Angels Squadrons of WWll
    Enchanted Arms
    Tom Clancy’s Splinter Cell: Double Agent
    The Elder Scrolls lV: Oblivion
    Def Jam: Icon
    Fight Night Round 3
    NBA Street 4 Homecourt 2007
    Need for Speed Carbon
    The Godfather: The Don’s Edition
    Tiger Woods PGA Tour 2007
    Untold Legends: Dark Kingdom
    F.E.A.R.
    Gripshift

Di giochi ce ne sono, ripeto niente di eclatante ma mi sembra un'ottima line-up per partire.
    Poi voglio dire...599 è il prezzo di lancio...nei mesi successivi sicuramente ci saranno ritocchini, bundle vari con giochi e accessori all'interno ecc...
    Il punto è sempre lo stesso...la volete al lancio?...sganciate 599 euro....ma ricordate che non ve l'ha mica ordinato il dottore.

Riguardo le vendite...posso scommettere quello che vuoi che andranno a ruba...non ci dimentichiamo che il 24 novembre 2000 venne lanciata in Europa la Playstation2...al modico prezzo di 1.280.000 mila lire...diciamo circa 600 euro, in quanto i negozianti imposero i famosi bundle-scandalo. Nonostante tutto la Playstation2 sbanco' in un attimo, con una line-up ridicola dove si salvavano 4-5 giochi massimo, laddove contemporaneamente sul mercato c'era un'altra macchina...la Dreamcast, ben affermata, con un parco giochi completissimo, che fu snobbata talmente tanto che pochi anni dopo ne fu praticamente dichiarato il fallimento...

Chiamala tendenza, chiamali acquisti di massa, chiamali casual gamers, come vuoi tu, ma da che mondo è mondo la Playstation vende...a palate. Poi che magari all'inizio la 360 avvantaggiata dal prezzo e dal parco giochi possa vendere di piu..bhe non puo' che farmi piacere. La 360 è una grande console che merita un bel successo...ha un ottimo servizio LIVE ha dei giochi usciti e in uscita splendidi, non vedo perche non meriterebbe di vendere Per chi ne ha la possiblità la soluzione rimarra' sempre la stessa: avere entrambi le console...le quali offrono (a parte i titoli multipiatta) dei giochi complessivamente molto differenti...
    Ultima modifica di Squall Strife; 25-01-2007 alle 15:20
    Ampli:Yamaha RX-A2080 - Frontali: JBL L890 - Centrale: JBL LC2 - Surround: CABASSE Alcyone - Subwoofer: B&W ASW-610
    Player: Apple TV 4k - Cavi di potenza: HiDiamond Power+
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE4000 TV: LG 65C9

Ciao a tutti!
    Considerato il mio ruolo all'interno del sito, solitamente non mi intrometto mai nelle vostre discussioni se non per puntualizzare, spiegare, approfondire o rispondere a domande che mi chiamano in causa e soprattutto non parteggio mai per una cosa piuttosto che per un'altra, ma cerco sempre di rimanere piuttosto neutrale, ma questa volta mi sento di quotare in toto il punto di vista di Squall Strife...cosa vi aspettate di più? cos'è che non va bene?...questa volta la Playstation ha già un degno rivale, che vinca il migliore! Forse se la giocheranno ad armi pari, forse stravincerà l'una o l'altra...ma sarà il mercato a decretarne gli esiti e neanch'io vedo tutti questi scandali. Anzi, per tutto quello che da e darà il prezzo di lancio della PS3 mi sembra più che giusto (magari non dico onesto, ma giusto sì!), così come lo è quello dell'Xbox360 in questo momento (soprattutto se completata dell'add-on HD DVD)

Gianluca

Più che quanto valga, io mi soffermo su quanto costa... 600 euro !!!
    Un milione e duecento mila lire !!!

Per una console di videogiochi, per quanto evoluta, è troppo.

Fuori portata dei videogiocatori adolescenti, e direi anche di quelli trentenni, alle prese coi mutui sulla prima casa in perenne salita.

Sicuramente le prime andranno a ruba (nel senso che ci sarà anche qualcuno disposto a rubare pur di averla), ma prima che diventi un fenomeno di massa di acqua ne deve passare talmente tanta...

Citazione Originariamente scritto da Squall Strife
    ...non ci dimentichiamo che il 24 novembre 2000 venne lanciata in Europa la Playstation2...al modico prezzo di 1.280.000 mila lire...diciamo circa 600 euro, in quanto i negozianti imposero i famosi bundle-scandalo. Nonostante tutto la Playstation2 sbanco' in un attimo,
    Sarò di memoria forse troppo corta, ma io mi ricordo un prezzo di lancio di 750 mila lire, che cmq era troppo alto, e prima di "sbancare in un attimo" mi ricordo anche che il suddetto prezzo dovette ridursi di un bel pò... (insieme ai chip di modifica ovviamente...)

Citazione Originariamente scritto da viganet
    Sarò di memoria forse troppo corta, ma io mi ricordo un prezzo di lancio di 750 mila lire, che cmq era troppo alto, e prima di "sbancare in un attimo" mi ricordo anche che il suddetto prezzo dovette ridursi di un bel pò... (insieme ai chip di modifica ovviamente...)

750.000 mila lire era il prezzo ufficiale del comunicato Sony Europa, per quanto riguarda la singola console, nuda, senza nient'altro. Fa niente che nel 90% dell'Italia ci fu una mezza mafia dei rivenditori e dei negozianti a loro volta che imposero dei bundle: Playstation2+memory card+vertical stand+fantavision+ridge racerV+tekken tag tournament.
    Fatti un po' il calcolo e vedi come sfori la cifra che ti ho detto sopra
    Nonostante tutto, qualche fortunato che conosceva i negozianti, come fu il mio caso, ebbe la possibilità di levare dal bundle quantomeno quell'obrobrio di fantavision e di risparmiare ulteriori 50.000 lire.

Le vendite all'inizio sono schizzate eccome, se ritrovo i dati in giro per la rete ve li posto...
    Ricordiamoci infatti che furono molti anche quei papà che la acquistarono ai propri figli con l'intento tra le altre cose di possedere allo stesso tempo uno dei primi lettori DVD a buon mercato...
    Ampli:Yamaha RX-A2080 - Frontali: JBL L890 - Centrale: JBL LC2 - Surround: CABASSE Alcyone - Subwoofer: B&W ASW-610
    Player: Apple TV 4k - Cavi di potenza: HiDiamond Power+
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE4000 TV: LG 65C9

Ah beh, questo è tutto un altro paio di maniche.

Ovvio che io mi riconduco al prezzo ufficiale come del resto stiamo facendo parlando dei 599 euro.

Se poi i negozianti lo portano da 750 mila a un milione e trecento (quasi il doppio..... ma sei sicuro ?), o da 599 a ?799? è un altro discorso.

E cmq continuando a parlare di prezzi ufficiali rimango dell'opinione che è troppo caro quello di PS3 oggi come lo era quello di PS2 allora.

Oltretutto, non so voi, ma io faccio molta più fatica a campare oggi di allora, anche se il mio stipendio è rimasto pressochè invariato.

Sicuramente avrei potuto meglio affrontare un esborso di 750 mila lire per una console nel 2000 di quanto non potrei fare oggi (e parlo sempre delle stesse 750 mila / 375 euro, sia chiaro: 599 euro sono completamente fuori portata, a meno forse se vivessi ancora coi genitori ma s/fortunamente no )

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •