|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sony Italia al Top Audio di Roma
-
26-01-2007, 15:37 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1717.html
Sony Italia ha deciso di partecipare al primo appuntamento romano del Top
Audio & Video di Roma
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
26-01-2007, 15:39 #2
Della PS3 non mi interessa molto... mi piacerebbe vedere il nuovo fantomatico proiettore Diamond... sempre che esista veramente...
-
26-01-2007, 17:44 #3
UAH!! NOTIZIONA!!
meglio che a Milano!!
Finalmente la Sony inizia a capire che bisogna scendere nell'arena e fare vedere i propri muscoli!!
al di là della PS3( che resterebbe una cosa che se confermata farebbe di botto diventare il Tav di Roma da un evento a livello nazionale, una cosa a livello internazionale! ), e dell'impossibile presentazione del Diamond (in US annunciato nel terzo Q), scommetto che ci saranno tantissimi Televisori LCD, e magari un......lo dico?......un OLED!?!?
walk on
sasadf
p.s.: inizio ad essere impaziente, la cosa si presenta spettacolare!!
p.p.s.:vedere poi un Pearl non mi dispiacerebbe affatto...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-01-2007, 22:39 #4
Secondo non si degnano di venire..
Certo che se ci fosse il 27" oledpresentato a Las Vegas..non avrei bisogno di altre motivazioni..
-
27-01-2007, 13:20 #5
Senior Member
non credo porteranno prototipi. Questa fiera è comunque un evento volto a mostrare prodotti già in commercio o di imminente commercializzazione, quindi niente oled. Possibile invece la presenza della ps3, probabile la presenza del blu ray. A proposito, che fine ha fatto il player blu ray sony?
-
27-01-2007, 13:22 #6
Originariamente scritto da Kuarl