Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Io parlavo di un BOX, cui aggiungere un Hard Disk. per costruire un recorder più economico di quello della notizia.
    questa non l'ho capita, spiega bene come faresti il recorder che mi interessa molto!

Matteo

e di questo che ne dite ?
    Ultima modifica di WillyWonka; 09-05-2007 alle 20:56

ma esiste un dispositivo come sopra (anche se non registra va bene uguale) che abbia il WI-FI?

Non ho capito cosa registra ???

Al massimo da una fonte esterna ?
    Mi sembra abbia un ingresso component come input, quindi che posso registrare ? Trasmissioni TV la vedo dura o no ?
    Ci vorrei capire qualcosa in più.
    Ciao ciao,
    Brunix

Citazione Originariamente scritto da matt996sps
    Ha giá un distributore / rivenditore in Italia ?
    Ciao Matteo,
    il distributore per l'Italia è la SQP - www.sqp.it

Gianluca

@matt996sps
    Chiarisco sùbito che non ho acquistato il BOX che ho menzionato nella prima sopra (TMV-330), e quindi non posso confermare che funzioni anche come videoregistratore.
    In ogni caso, credo che funzioni così: s'inserisce un Hard Disk, e poi si collega nelle entrate audio/video ciò che si desidera. A questo punto, si videoregistra.

PS: Un'azienda pugliese, la CDV, ha presentato circa sei mesi fa, un DDT da meno di 100 € che permette d'inserire un Hard Disk per videoregistrare (gestisce pure il segnale analogico). Sul sito, purtroppo, non ci sono informazioni, per sapere se le videoregistrazioni si possono trasferire al PC in qualche maniera. Naturalmente, questo non è un BOX standard, ma usa il principio di un BOX.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Rispondevo a $padino,che,da quanto ho capito,non cercava necessariamente un prodotto che registrasse

si grazie in effetti mi riferivo a un semplice HD "mediacenter" collegabile al TV per la semplice visione, per la registrazione, quando la faccio, uso il piccì con la scheda tv DTT

ciao!

HMR 300

ciao a tutti,
    desideravo sapere se qualcuno aveva poi comprato l'HMR 300 della Comet Labs.
    Mi interessa e volevo sapere se funziona veramente

Corrado

PACKARD BELL Store&Play 3500 - 320GB

Questo prodotto è assimilabile ? qualcuno lo ha provato ?

http://www.packardbell.it/products/s...00000-477.html

http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=11302

saluti
    Pietro

be' stasera l'ho preso, da MW : la versione attuale è da 400 gb, ma stesso prezzo (€ 179); l'ho provato subito e funziona bene.

Saluti
    Pietro

Citazione Originariamente scritto da casatommy
    desideravo sapere se qualcuno aveva poi comprato l'HMR 300 della Comet Labs.
    Ripropongo il quesito di casatommy.
    Qualcuno l'ha provato ?
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Ripropongo il quesito di casatommy.
    Qualcuno l'ha provato ?
    Si io lo possiedo (con HD da 500 GB) e devo dire che è un vero ce..o!
    - telecomando con scarsa portata,
    - risponde in modo lento ai comandi.....
    - registra con audio fuori sincronia rispetto al video,
    - alcuni file saltano (con il pc vanno bene ma anche con il PCH)

Fa te se vale la pena.

Salve a tutti,volevo sapere se per ora solo il popcorn riesce a gestire bene gli mkv?Ho cercato in giro,ma di tutti i mediaplayer nessuno li legge!Neanche quelli più costosi,qualcuno li converte...ma tanto vale!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Salve a tutti,volevo sapere se per ora solo il popcorn riesce a gestire bene gli mkv?
    Popcorn e Tvix li leggono bene. A breve arriverà in giro anche l'Istar, che è un clone del Popcorn.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Grazie mille gattapuffina!Mi confermi però che solo il popcorn ha la funzione torrent?
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •