Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/1696.html

In occasione del CES, Optoma ha presentato un nuovo proiettore 720p DC3 in
    vendita a meno di 2000 dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

27 db!

N'areoplano dentro il salotto!!!

Ecco dove hanno risparmiato...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Un classico Boeing 747 in fase di decollo emette circa 118 db.

iaiopasq Guest
    contrasto 600:1
    vuoi vedere che finalmente hanno deciso di dichiarare valori reali?

Nooo...non ci credo...Gianluca avrà dimenticato uno zero...

Quando si aggiunge...
    Le ultime evoluzioni della contesa hanno portato i due partner ha decidere
    ...e quando si sottrae, forse è un modo, x Gianluca, di chiedere anticipatamente le ferie!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

ops...6000:1

Scusate...mi è chiaramente scappato uno zero...

Emidio...quando mi dai le ferie??...TAV Roma, Cebit, ecc...mmm...la vedo dura per ora!

Ciao a tutti!

Gianluca

iaiopasq Guest
    Gianluca, io confido che tu avessi più ragione sui 600:1,
    così, sulla fiducia

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    27 db!
    N'areoplano dentro il salotto!!!
    Ecco dove hanno risparmiato...
    walk on sasadf

Cioè gli stessi di quanto dichiarava l'epson per il TW500 in eco mode, ti dice nulla?
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Ed infatti è stato il difetto conclamato che ho lamentato ab initio

Son veramente troppissimissimi!!

Anche perchè l'EPSON partiva così, ma appena saliva la temperatura secondo me arrivava ben oltre i 30 Db!!
    (a quanto pare il nuovo 1000 è capace anche di fare di peggio!! Io mi auguro di no )

La soglia limite, almeno nel mio caso (stanza piccolina e VPR proprio sopra la mia testa a meno di due metri di altezza), è 24 db: sopra è frastuono, sopra i 26 è baccano allo stato puro!

walk on
    sasadf

p.s.ggi, Mitsubishi HC5000, 19 db...

Citazione Originariamente scritto da Gioppino
    Cioè gli stessi di quanto dichiarava l'epson per il TW500 in eco mode, ti dice nulla?

ROTFLISSIMO!!

Grande giop
    Il TV curvo è anti-costituzionale

A me non fà ridere, o almeno non capisco cosa debba far ridere così tanto...

Probabilmente, ci sarà una grande differenza tra 25db e 27db, perchè il mio (TW600), non sarà inudibile, ma x niente frastornante ....al contrario della 360, quella si' che è un aereoplano l'animaccia sua, fà + rumore di una bidoniera indifferentemente dalla distanza, perchè sono a + di 4mt e comincia seriamente a darmi ai nervi!!

p.s.il mio co inquilino mi ha scongiurato:cercate di fare la lavatrice in orari + opportuni!
    Ultima modifica di fabio2678; 20-01-2007 alle 14:20
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Probabilmente, ci sarà una grande differenza tra 25db e 27db,
    è quasi il doppio!

se non ricordo male aggiungere 3db significa raddoppiare
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Ho pensato bene, di postare una nota del Manuti, tratta dalla sua visita al CES, riguardo a questo VPR!
    Nuovo anche l’HD73, 1280 x 768 con BrilliantColor, DarkChip3, CR dichiarato in 6.000:1 e lente a tiro corto. Si tratta di una macchina molto luminosa dotata di lampada da 220 W e notevolmente silenziosa, come tradizione in casa Optoma. Il prezzo sarà di $ 1.999.
    Esalta praticamente il pregio, di un difetto da noi replicato! Bah..
    Ultima modifica di fabio2678; 20-01-2007 alle 15:32

Calcola che il MAgister è abituato a lavorare non solo preminentemente con i DLP (la cui soglia minima è appunto 27db, e già questo spiegherebbe tale affermazione), ma soprattutto anche con 5 vpr in stanza

Ci credo sia per lui silenzioso!!

walk on
    sasadf

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •