Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1649.html

Dagli annunci fatti nelle scorse settimane si poteva prevedere ed ecco
    finalmente il primo sintoampli con HDMI 1.3 completo delle codifiche audio di nuova generazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

onesto ma eccessivo per la maggior parte di noi comuni mortali.
    sto attendendo un ampli con le nuove codifiche, ma a prezzi ben piu' umani.
    Certo che uno scaler video serio a 1080p mi farebbe comodo visto che ho appena preso un lcd 46", unica cosa che vedo bene sono ( oltre i giochi ) i film dvd upscalati da x360
    Solo che x360 hddvd non supporta le nuove codifiche, quindi dovrei procurarmi anche un lettore BD e HDdvd......insomma, prima di 12 mesi non se ne parla!

ottimo!
    dalla foto mi sembra di notare che abbia 4 hdmi "in" e solo una "out".
    ma solo l'unico a dover collegare sia tv che vpr?

Molto interessante
    Sarebbe bello vedere che qualità ha lo scaler video visto che costa meno di molti scaler "dedicati"

Finalmente!
    Adesso (forse) si muoveranno anche gli altri costruttori.................

Scusatge. c'è una cosa che non mi è chiara. Ma i nuovi codec audio, si possono senitre anche tramite fibra ottica , o solo tramite HDMi ?
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    Scusatge. c'è una cosa che non mi è chiara. Ma i nuovi codec audio, si possono senitre anche tramite fibra ottica , o solo tramite HDMi ?
    Anche io ho questo dubbio...

IL PRIMO!!!
    Ma allora il mio sistema Onkyo HT-S890 non supporta la decodifica?
    Eppure c'è scritto"E con l'arrivo in futuro del HD-DVD e BLU RAY, vi garantisce il completo potenziale dei formati audio ad alta definizione come il Dolby Digital Plus, True HD e DTS-HD.............collegando un lettore compatibile HD-DVD, BLU RAY agli ingressi 5.1 multi-canale....."

Voi cosa ne dite?

E pensare che l'ho comprato proprio per questo oltre che per il doppio ingresso HDMI ed una uscita.

Scusate, vi posto il link
    http://www.onkyo.it/products/prod_att/Scheda%20Onkyo%20HT-S890.pdf

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Finalmente!
    Adesso (forse) si muoveranno anche gli altri costruttori.................
    Quoto!
    Ultima modifica di gian de bit; 10-01-2007 alle 01:08
    Il TV curvo è anti-costituzionale

iaiopasq Guest
    Citazione Originariamente scritto da schizzo
    Eppure c'è scritto"....collegando un lettore compatibile HD-DVD, BLU RAY agli ingressi 5.1 multi-canale....."
    Appunto, devi uscire con il 5.1 analogico dal lettore BD o HDdvd con decoder audio HD ed entrare nel "5.1 in" del tuo amplificatore...

Ma pochi giorni fa non si era parlato anche di Denon?Non si sa niente di nuovo a riguardo?

Se non sbaglio, da prendere con le molle perchè non ricordo dove l'ho letto, e presumendo che con fibra intendiate la spdif: questa connessione non dovrebbe avere abbastanza banda per supportare le nuove codifiche.
    Quindi codifiche HD o via HDMI o via analogica (fa da decoder il lettore) o convertite in DTS/DD via spdif.

Non male questo nuovo ampli... vediamo cosa mettono in campo gli altri (siamo incontentabili )
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

o solo tramite HDMi ?
    Dolby True HD e DTS HD in digitale SOLO tramite hdmi 1.3 con ampli compatibili.

Oppure come dice Giustamente Riker, decodificate all'interno del lettore collegato in analogico 5.1 o 7.1 o su SPDIF solo se convertiti in Dolby Digital e DTS Standard o al limite, se non erro, Dolby Digital Plus.
    Ultima modifica di RickDeckard; 10-01-2007 alle 09:36

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    Ma pochi giorni fa non si era parlato anche di Denon?
    Interessa pure me perchè vorrei acquistare il AVC-A1XVA "aggiornato" ma sembra che dovremo attendere dopo l'estate.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •