|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: CES: Ibrido HD DVD - Blu-ray di LG
-
09-01-2007, 11:30 #16
Originariamente scritto da gian de bit
Chi, invece, non riuscendo ad aspettare, vorrà prendere per forza qualcosa oggi, allora dovrà accontentarsi di quello che passa il convento, come è sempre stato per le nuove tecnologie... Ricordate quanto costavano le prime videocamere, i primi videoregistratori,i primi lettori Dvd e, per riportare l'esempio più eclatante, i primi plasma???
Per questo non mi stupisco più di tanto del costo di questo apparecchio...
Se poi, mantenendo le promesse, dovesse davvero far vedere gli Hd-Dvd e i Blu-Ray meglio di quanto un attuale lettore top Arcam o Marantz o Denon possa oggi far vedere i Dvd upscalati, allora non solo il prezzo non mi stupirebbe, ma non lo riterrei neppure un prezzo esorbitante; d'altronde si sta parlando (per ora) di un prodotto molto particolare; d'elite in un certo senso, nessuno ha mai detto che avrebbe avuto un prezzo popolare...
Insomma, io aspetto...ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
09-01-2007, 17:15 #17
Originariamente scritto da Microfast
http://www.engadget.com/2007/01/09/l...e-coming-soon/
Che "will support all iHD functionality for HD DVD titles, whereas the set-top box will not due to hardware limitations".
Ok, è per PC, però... Ci siamo capiti...
Ciao!
Marco
-
12-01-2007, 09:52 #18
LG's Blu-ray/HD DVD Player May Never See the Light of Day
Giudicate voi se è una buona o una pessima notizia...
Articolo intero:
http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=5670
Abstract:
LG's BH100 hybrid Blu-ray/HD DVD playerLG's hybrid Blu-ray HD DVD will not receive certification without support for iHD
LG's BH100 player has no trouble conforming to all of the specifications of the Blu-ray disc standard, but it does not, however, conform to the iHD feature used in HD DVD discs.
In other words, the BH100 will be able to play HD DVD movies just fine, but all interactive menus and special features (PIP, bookmarks, downloads/updates) will be unavailable to the customer.
Because of this omission, the BH100 will not receive certification from the DVD Forum -- and without certification, that means that the player cannot be advertised and sold as an HD DVD player.
-
13-01-2007, 16:49 #19
cioe' ?
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
13-01-2007, 17:58 #20
Originariamente scritto da gian de bit
Niente requisiti, niente certificazione del DVD Forum, quindi nessuna possibilità di pubblicizzarlo e venderlo anche come lettore HD DVD.
Ciao!
Marco
-
14-01-2007, 14:34 #21
BAh! per quel che mi riguarda i menu interattivi non mi interessano gran che'....piuttosto facessero un bel lavoro sulla qualita' dei film e delle macchine !! Quello si che e' importante...
Ps: ma senza iHD non fungono i supporti HD-DVD su uno di questi lettori?
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
14-01-2007, 15:42 #22
Il punto è un altro: senza il placet del DVD Forum, NON possono vendere questa macchina dicendo che è anche un lettore HD DVD, anche se poi li legge (ma senza la parte interattiva: che poi interessa a qualcuno è indifferente).
Ciao!
Marco