Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistemi/1326.html

Pick Up Hi-Fidelity di Palermo annuncia la disponibilità del Black Box HD che permette di convertire segnali video digitali HDMI, anche con HDCP, in component oppure RGB

Click sul link per visualizzare la notizia.

questo aggeggino permettera' di acquisire tramite HTPC i segnali HDTV ...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Ma è compatibile con qualsiasi fonte che trasmette in modalità criptata e ogni e qualsivoglia tipologia di proiettore a prescindere dalla tecnologia utilizzata ( LCD, DLP e CRT )?
    Alcuni apparecchi già in commercio hanno evidenziato alcune limitazioni.

Secondo Pick Up è proprio così.

Il Black Box accetta segnali HDMI con HDCP fino a risoluzione 1080p e li converte in segnali analogici, RGB oppure component, senza alcuna protezione.

Ovviamente, se la sorgente è 1080p e il proiettore o display non accetta segnali RGB o component 1080p, allora non c'è nulla da fare.

Comunque vi invito a domandare ulteriori informazioni direttamente al distributore

Emidio

registrare in HD

Ma allora uscendo in component si può registrare con un pc con ingresso component?

Normalmente le schede di acquisizione accettano solo segnali a definizione standard e a scansione interlacciata.

Qui parliamo di segnali ad alta definizione

Quinid no che non funziona.

Solo le schede professionali permettono questo tipo di acquisizioni. Ma il costo di questo tipo di prodotti è molto elevato.

Emidio

Scusate ma questa mi sembtra la stessa cosa:
    [IMG][/IMG]

solo che costa 299
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

Citazione Originariamente scritto da T19
    Scusate ma questa mi sembtra la stessa cosa....
    solo che costa 299
    E cosa sarebbe? (marca, modello, ....)

Grazie
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

Nome in Codice " Cypress SA-02 "
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

oppure VISIONFC4 (£155) che utilizzo da due mesi senza problemi con Amstrad SKY-HD.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Molto interessante ma per me che ho VPR (Domino20) con matrice 1024x576, che succede entrando sulla component, il VPR riscala in basso o non aggancia proprio nulla?

Dato che ho anche l'ingresso VGA (RGBHV) , e' possibile uscire dallo scatolotto per entrare nel VPR in RGBHV (DB15) ??

grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

iaiopasq Guest
    Scusate ma questa mi sembtra la stessa cosa
    ...direi anch'io...trattasi di clonazione...

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Molto interessante ma per me che ho VPR (Domino20) con matrice 1024x576, che succede entrando sulla component, il VPR riscala in basso o non aggancia proprio nulla?

Dato che ho anche l'ingresso VGA (RGBHV) , e' possibile uscire dallo scatolotto per entrare nel VPR in RGBHV (DB15) ??

grazie

Il TV curvo è anti-costituzionale

Scusate ma questa mi sembtra la stessa cosa ...

...

solo che costa 299
    Mi ha inviato una email HiFi PickUp che ha corretto il prezzo: è 299 Euro, IVA inclusa e non 399 Euro.

Ho appena aggiornato l'articolo

Emicio

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    ...direi anch'io...trattasi di clonazione...
    Possibile ma attenzione a cosa c'è dentro. Io ne ho un'altro della D-Link (che ormai non viene più prodotto) che potrebbe anche assomigliare ma che alla fine è diverso.

Emidio

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •