Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/1602.html

Acer presenta 3 nuovi monitor LCD in formato Wide con diagonali da 22 fino a
    26 pollici

Click sul link per visualizzare la notizia.

Io continuo a preferire i CRT e prima di buttare il mio Hitachi CM772 che non ce la fa più, aspetto e spero, che qualche 21 o 22 pollici di alto rango scenda sotto i 400 €.

Il 26" HDCP compatibile potrebbe essere l'ideale per me (camera del bambino ma anche mia postazione per usare il PC !!!!!!)

Considerando poi che dal prezzo di listino Acer riesci ad ottnenre un bello sconto penso possa essere veramente un'ottima soluzione !!!

ES: MGW3705 listino 2250 ....prezzo finale 1820€

oppure at3203 prezzo 990 sottocosta da MW a 549

sono mesi che gioco con il samsung 26 tv lcd r72b ,costa meno e ha caratteristiche contrasto migliori.Certo la risoluzione e'1360x768 ma va benissimo

Immagino che le uscite VGA e DVI siano in realtà ingressi, vero?
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Immagino che le uscite VGA e DVI siano in realtà ingressi, vero?
    Ovviamente!....è arrivato il Natale pure per me!
    Ho immediatamente corretto! Grazie della segnalazione!

Gianluca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •