Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1443.html

A due giorni dalla disponibilità in Giappone della nuova console ad alta definizione di Sony su YouTube arrivano i primi filmati dell'interno e dei principali componenti della PlayStation 3

Click sul link per visualizzare la notizia.

Di buono c'è l'alimentatore incassato nella griglia che protegge dalle interferenze l'hardisk da 2.5 pollici che non scalda tanto (dovrebbe essere a 5400 rpm) e il tutto che appare schermato e ben assemblato.
    Bisogna verificare il sistema di ventilazione, è vero che una ventola grossa è silenzosa e dissipa tanto calore però bisogna vedere le prove sul campo.
    Se è come penso si dimostra buona, ma aspetto la prova del calore, non vorrei si bloccasse come la x360

Affidabilità

Ma stiamo parlando di SONY, azienda che ha sempre prodotto apparecchi elettronici! E' chiaro che è tutto ben calcolato e studiato!

Certo sono convinto anche io che sia tutto studiato bene a tavolino ma dopo essermi scottato con la x360 che non dissipa bene il calore e dopo mesi che la temperatura è al limite si "cuoce" la gpu perchè la ventola a son di girare si degrada e con le temperature al limite basta che giri leggermente più lenta e puf si brucia la gpu. Tanto è vero che è in programma per il 2007 una revision b della x360 con i chip costruiti a 65nm quindi dimezzati come dimensioni e calore dissipato.
    Per la ps3 la costruzione mi sembra adeguata, con una megaventola da 160mm silenziosa e che dissipa tantissimo ed un sistema di heatpipe che preleva aria da fuori e fa uscire quella calda da dentro. Tuttavia considerando che ha l'alimentatore integrato qualche perplessità mi resta, non vedo l'ora di leggere i commenti di chi ci guarda film blu ray per ore.

eehh... sony,... tutto calcolato.... Anche il lancio in europa aera calcolato. E pure le lenti del BR è tutta roba fatta da sony, e affidabile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •