Sono appena rientrato, dopo più di un'ora e mezza di attesa a Francoforte per il vettore Alitalia che doveva portarmi indietro da sommare alle due ore di fila sul raccordo
E con batteria del PC a zero: non avevo portato un adattatore e in Germania - lo saprete senz'altro - non c'è modo di inserire una spina tripla

In ogni modo, fantozzate a parte, le due principali novità del 1000 sono SEN-SA-ZIO-NA-LI!
In waveform monitor farà annegare nella bava un po' di persone che conosco (vero Albertone?). Molto interessante anche un nuovo sistema di pilotaggio dei pannelli che permette un leggero aumento della velocità di risposta.
Per il resto, dall'ottica all'IRIS, dagli ingressi digitali al DSP (ora con correzione gamma a 14 bit) tutto è stato notevolmente migliorato.
Ma è ancoa presto per dire che sia il "migliore". Domattina sarà on-line l'anteprima con una montagna di foto e di particolari. Ho solo avuto qualche perplessità su alcuni aspetti di cui parlerò nell'articolo.
Ci è stato promesso un sample per metà Novembre (parlo al plurale poiché con me c'era anche il Direttore di AF Digitale) ma per il 15 Novembre sapremo qualcosa di più anche sul 3LCD 1080p di Epson.
A domani
Emidio