|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Toshiba HD-A2 e HD-XA2 con HDMI 1.3
-
19-09-2006, 16:44 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1255.html
Smentendo le ultime dichiarazioni prima dell'estate, Toshiba annuncia l'imminente disponibilità della nuova generazione di lettori HD-DVD con interfaccia HDMI 1.3 e prezzi leggermente superiori agli attuali modelli
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
19-09-2006, 17:26 #2
progresso reale?
Abbiam visto che i modelli creati per il mercato europeo son un reale passo indietro in quanto a componentistica rispetto all'A1 degli USA.
Bene, questi lo sono allo stesso modo, o sono un reale upgrade?
Se solo uscisse materiale buono per noi italiani in HD dvd, potrei anche valutare un acquisto oltreoceano....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-09-2006, 18:17 #3
Prima di dare giudizi, vorrei dare uno sguardo all'interno di tutt e e tre le macchine, quella europea e quelle americane.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
19-09-2006, 18:29 #4
penso che come qualità dei film HD-DVD no ci sarà problema. penso che adotteranno cmq il VC1 come le versioni usa. Più che altro che le macchine per l'europa siano migliori...e vi diro' di più . Dal posticipo dell'HD-DVD qui in italia potrebbe esserci anche il rovescio della medaglia. Per gennaio potremmo godere di macchine un po' meno beta, più aggiornate nel fw e con meno difetti che ptorebbero avere quelli per la francia inghilterra ecc. Visto che i primi lettori andarnno a ruba, quelli dopo usciranno con fw aggiornati e magari con lente migliore. boh
-
20-09-2006, 08:52 #5
Ma l'uscita 1080p del modello di punta sarà vera (prelevata dal supporto e mandata all'uscita mantenendola a 1080p ), oppure upscalata? Si sa qualcosa? Credo faccia una bella differenza...
Ettore
-
20-09-2006, 10:10 #6
Originariamente scritto da Tacco
In ogni modo, quando si tratta di materiale cinematografico i due semiquadri provengono dallo stesso fotogramma quindi, a meno di non fare porcherie, anche il de-interlaccio con pull-down 2:2 sarebbe totalmente indolore.
Chi vivrà vedrà
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
20-09-2006, 10:26 #7
sul modello HD-2 un pensierino si potrebbe anche fare
ho ancora un dubbio. la compatibilità coi nuovi formati audio significa che potrà essere veicolata solo da HDMI, oppure disporrà di decoder on board e relativa uscita analogica a 7.1 ch?