• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SIM2 Domino D80 1080p a 9.990 Euro

sasadf ha detto:
si sa se si vedrà al TAV? :confused:

walk on
sasadf

Aspetteremo notizie dal tav quindi.
Comunque penso che sia meglio aspettare la recensione di qualche esperto del settore prima di buttarsi a capofitto..sai non è tutt'oro quel che luccica!!:D

Utilità marginali e definizioni calzanti....

A parte che full hd o non full hd, si tratta sempre di un DMD monomatrice, ergo Rainbow!!:mbe:

COnvengo alla STRAgrande con Fabio: fintanto che non si scende sotto la soglia dei 5k, questi prodotti son al di là dall'essere definibili come "abbordabili" :rolleyes:

sasadf ha detto:
A parte che full hd o non full hd, si tratta sempre di un DMD monomatrice, ergo Rainbow!!:mbe:

Beh ...... gli darai un occhio al TAV, perchè con il Brilliant Color ed i due DDP3021 l'effetto arcobaleno è completamente minimizzato ... in attesa della nuova CW a 6 segmenti RGBCMY .. per risolverlo completamente ....
poi ti ricrederai ;)

Mi fa "morire" questa, invece :

Kevlar ha detto:
Ma il listino dovrebbe essere 10000..scontato si potrebbe trovare anche a 8000/7500!!!

Non è neppure uscito, e già vuoi svenderlo del 25% ??
Ma dai ..... :p

Mandi !

Alberto :cool:

magari ci andiamo assieme a dargli un'occhiata approfondita. ;)

ma io non discuto sulla qualitò intrinseca del prodotto:O

Se già l'anno scorso il prototipo dei norvegesi senza i controller mi aveva lasciato più o meno così :sbavvv:, non dubito che questo sarà nettamente migliore.

Ma resta la barriera dei 5k, per me, al momento, assolutamente invalicabile, tenendo anche in considerazione che proprio oggi il servosterzo della mia Punto ha deciso, dopo gli scricchiolii preoccupanti dell'ultimo mese, di abbandonarmi definitivamente!!:doh: :muro:

walk on(:rolleyes:)
sasadf

sasadf ha detto:
tenendo anche in considerazione che proprio oggi il servosterzo della mia Punto ha deciso, dopo gli scricchiolii preoccupanti dell'ultimo mese, di abbandonarmi definitivamente!!:doh: :muro:
Alla faccia di chi diceva..."Grande Punto! La più venduta!" :ops2:

Non è che vorrei svenderlo, è solo che se 10000 è il listino( tutti sappiamo che in ambito ht il listino è solo indicativo), il prezzo scontato considerando un 20/25% di sconto, arriverebbe appunto a 8000/7500. Se poi 10000 è il prezzo già scontato o se viene "imposto" ai commercianti allora sono guai!!!

Kevlar ha detto:
Non è che vorrei svenderlo, è solo che se 10000 è il listino( tutti sappiamo che in ambito ht il listino è solo indicativo), il prezzo scontato considerando un 20/25% di sconto, arriverebbe appunto a 8000/7500. Se poi 10000 è il prezzo già scontato o se viene "imposto" ai commercianti allora sono guai!!!

Per il video non puoi applicare "la regolina" che applicheresti all'audio .. i margini sono nettamente più risicati ... per cui una scontistica come quella da te prevista risulta ... troppo alta.

Mandi !

Alberto :cool:

sasadf ha detto:
a me il domino 30h non ha mai presentato il signor "effetto rainbow" ;) :D
e speriamo non lo faccia mai, dicono che sia un pò antipatico !!!:D

sono convinto che il domino 80 si vedrà da paura !!!, anche se penso che è ancora presto per godersi un full hd, magari tra 4-5 anni quando ci sarà molto materiale in alta definizione sarà apprezzato come si deve.
Per ora forse è meglio un 720p, dove l'sd è ancora guardabile :(, su un vpr 1080p mi sembra proprio improponibile :p

Ultima modifica:
AlbertoPN ha detto:
Per il video non puoi applicare "la regolina" che applicheresti all'audio .. i margini sono nettamente più risicati ... per cui una scontistica come quella da te prevista risulta ... troppo alta.

Potrebbe anche essere...staremo a vedere quando arriverà nei negozi.

a me il domino 30h non ha mai presentato il signor "effetto rainbow"
Confermo anch'io!! con questo D80 le cose non potranno che migliorare:)

che voi non ne soffriate, e me ne rallegro per voi, ciò non vuol dire che non esista tale problema:O

Vedremo al Tav se i nuovi controller mantengono quanto promesso tra le cose scritte su DVHT dal tutorial di Alberto:Perfido:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
che voi non ne soffriate, e me ne rallegro per voi, ciò non vuol dire che non esista tale problema:O
walk on
sasadf
Giusta osservazione....Sasà, infatti le mono matrici non risolvono il problema!
Purtroppo x chi soffre di questo "male" la panacea sono i 3 chip che ancora sono proposti a costi improponibili per noi terrestri !!

Luzni ha detto:
Purtroppo x chi soffre di questo "male" la panacea sono i 3 chip che ancora sono proposti a costi improponibili per noi terrestri !!
Ahimè si..a volte capita anche a me di vederlo, per fortuna raramente:)

Ultima modifica: