Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/1049.html

In un'intervista pubblicata sul Yomiuri Shimbun al Presidente di Toshiba Atsutoshi Nishida appare chiara una forte determinazione di Canon e Toshiba di iniziare la produzione di schermi SED all'inizio del 2008

Click sul link per visualizzare la notizia.

Io da tempo aspettavo i sed e purtroppo un ritardo di 2 anni sara' troppo per i miei gusti...
    Probabilmente comprero' tv a fine anno, puntando sugli ultimi lsd a retroilluminazione, cmq oramai di buona qualita', ma non ottima come i sed

svapora la ipotesi che non avremmo mai visto SED, da E.Frattaroli paventata al commento di una news sui CRT di settimana scorsa: ma se rinviano al 2008 quando ne hai visti di prototipi perfettamente funzionante, allora i problemi ed i costi erano + dei vantaggi...

Noi aspettiamo pazientemente..

walk oon
    sasadf

Con il prezzo dei pannelli al plasma da 50" 768p che scenderà al di sotto dei 900 US$ entro la fine dell'anno, chissà dove arriveremo alla fine del 2008, anche con i pannelli full-HD.

La domanda che si fanno Toshiba e Canon è: chi acquisterebbe un SED che, a parità di diagonale costerebbe quasi il doppio rispetto rispetto ad un plasma?

E questo non è un campo in cui funziona il sotto-costo dove ci sono software e diritti a farti guadagnare...

Ecco perché ho detto che c'è una possibilità (non probabilità) che la produzione potrebbe anche non partire mai.

Emidio

Infatti credo che hanno cannato in pieno a ritardare il tutto.
    Se davano un seguito serio ai prototipi, a quest'ora i prezzi erano di poco superiori ai grandi plasma (credo ).
    Hanno la carta vincente della qualità superiore, dovrebberlo giocala presto e al meglio.

Mo apro un partito: Forza SED

C'è un problema maggiore dell'attesa dei due anni.... il prezzo. La toshiba stima che i primi esemplari usciranno solo Full HD ad un iptetico prezzo (e forse poco lontanto dalla verità) di 12.000 eurozzi.

Dico che è plausibile ,visto che ora un plasma da 50" FullHD costa dai 6000 euro in su.

Prezzi che scenderanno nell'arco di 2 anni almeno.

Io penso che il prezo non è un problema, tanto anche 7-8 anni fà un plasma da 42" lo pagavi sui 20 milioni. il problema sta dalla forte richiesta ancora oggi di lcd e plasma.
    Staranno aspettando il momento buono del lancio sed, si dovranno organizzare alla meglio. Con due fabbriceh al mondo non ci fai nulla, poi ci sono i fondi di magazzino di lcd plasma , si dovranno preparare se vogliono sfondare alla grande.
    Ultima modifica di Apple^HT; 16-07-2006 alle 11:52
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •