Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/997.html

    Svelati (forse) i nuovi cattivi che daranno del filo da torcere ai Fantastici 4. Le riprese del film cominceranno il prossimo Agosto. Confermati i quattro attori protagonisti e il regista Tim Story

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    162

    2 Errori

    Ci sono due informazioni sbagliate nella news, Silver Surfer non è affatto cattivo nonostante sia l'araldo di Galactus diventò araldo per salvare il suo pianeta natale e venne privato per un periodo della capacità di provare rimorsi da Galactus ma in seguito si ribellò. Galactus non ha mai avuto come araldo l'uomo invisibile come viene erronamente scritto anche su wikipedia, probabilmente l'errata informazione è dovuta al fatto che Galactus come araldo ha avuto Nova (Frankie Raye) la ragazza della Torcia Umana nel fumetto.
    Una precisazione Galactus " il Divoratore di Mondi" non di uomini, nel fumetto viene descritto come una figura al disopra del bene e del male una forza dell'universo, ne cattiva ne buona, divora i mondi perchè è nella sua natura e lo deve fare.
    Ultima modifica di Silk; 05-06-2006 alle 09:22

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260

    beh, la notizia, filtrata anche da quanto detto da SIK2 diventa succulenta alquanto...

    solo che spero che lo script e la sceneggiatura siano più profondi della scemenza del pisero PRequel (perchè di questo si è trattato) che abbiam sinora visto!!

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •