|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Il DivX arriva sul MAC
-
01-06-2006, 10:16 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/993.html
Da DivX arrivano cinque nuovi pacchetti software per la codifica e la decodifica che portano per la prima volta l'omonimo formato audio video compresso sulla piattaforma Mac
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
01-06-2006, 10:33 #2
Qualcuno ha preso un cappuccino corretto alla doppia grappa stamattina?
Codec Divx, XviD, 3ivx, ecc…*esistono per MAC da anni, così come i players o gli editors.
Per la precisione da quando esiste il Divx.
Questa è solo l'ultima versione uscita
A proposito, lo sapete che i Mac costano molto e non esistono programmi?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
01-06-2006, 10:54 #3
-
01-06-2006, 11:25 #4
Originariamente scritto da Gordon
Devo spedire una Mail e il piccione viaggiatore non ne vuole sapere di partire.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
01-06-2006, 14:26 #5
ma gli utenti Mac come fanno ad accedere ad Internet ??
-
01-06-2006, 14:33 #6
Originariamente scritto da charger2000
Cos'è, un forum per tifosi nerazzurri?Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
01-06-2006, 18:26 #7
Senior Member
Probabilmente la notizia fa riferimento ad un nuovo tipo di codec video, adattato all'architettura nuova dei mac, x86. Perchè così tanti commenti sarcastici? Mi sa che qui il caffè corretto l'ha bevuto qualcun'altro
-
01-06-2006, 18:33 #8
Originariamente scritto da Pistolpete
ma parliamo di cose serie: grandissimo il nick!!!!!!
complimenti per i 14 titoli dello slam e per i 6 anni a numero uno del mondo!
se non avessi avuto l'anemia mediterranea...Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
01-06-2006, 18:58 #9
aaahhhh qualcuno ha già detto la sua, perchè vedendo l'articolo ho pensato "ma che dicono????" pensavo di aver aperto una pagina di diversi anni fa in qualche modo strano.....
cara redazione ce la spieghi la notizia?? ma poi, tra le altre cose, a cosa servirebbe il divx?? voglio dire, esiste qualche fine diverso rispetto al vedere film scaricati via programmi p2p???
-
02-06-2006, 08:48 #10
Originariamente scritto da Girmi
siamo permalosetti eh
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
02-06-2006, 10:42 #11
Originariamente scritto da charger2000
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
02-06-2006, 11:07 #12
Advanced Member
Emidio questa volta l'hai fatta grossa
, hai fatto arrabbiare la sparuta comunità Mac di questo forum!
Piuttosto ieri pomeriggio a Bologna ho avuto una visione: su un MacBook ho visto installato ed ho usato WinXp, il mio prossimo computer per l'ufficio sarà un Mac Mini con dual boot Os X/WinXp finalmento potrò liberarmi di quel cassone beige che ho adesso!
ciao
igor
ps: ora non avete più scuse per non comprare un MacImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
03-06-2006, 11:48 #13
Member
e' solo sbagliato il titolo
Probabilmente bastava aggiungere "... con Intel" e tutto si aggiustava.
Infatti questa e' la prima release ufficiale dei codec DivX per Mac con Intel
anche se i piu' informati gia' potevano sfruttare i DiVX con le varie beta messe a disposizione fin da gennaio scorso.
[ http://www.macitynet.it/aggiornamac/aA23633 ]
P.S.
Per quelli che non possono rinunciare a windows... il Macmini duo core con MediaPortal installato va che e' una favola!