Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/909.html

    Visualdream, in collaborazione con Epson, offre ai propri utenti registrati uno sconto di 200 Euro sul prezzo dei videoproiettori con tecnologia 3LCD Epson TW520 ed Epson TW600

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.259

    Vendita promozionale, o Svendita x riassortire w new Models?

    Il prezzo si fa interessante per molti.

    Per coloro che già possiedono tale prodotto, e visti i precedenti con Panasonic Sharp e altre compagnie, questo dovrebbe significare che siamo prossimi al prossimo arrivo della nuova generazione di chip frontali di proiezione.

    Mossa quanto mai necessaria, anche perchè ormai i chip DMD 720p sono arrivati quasi a toccare la stessa fascia di mercato dei 3lcd 720p.

    Resto però scettico sulla possibilità di avere a breve(intendendo nel periodo di tempo precedente l'inizio dei mondiali) un proiettore Epson 1080p sulla fascia Entry Level.

    Voi dite o sapete qualcosa al riguardo?


    walk on
    sasadf

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Pescara
    Messaggi
    979

    Prima dei mondiali la vedo difficilese non impossibile... anche perchè si dovrebbe già sentire qualcosa in giro non solo da mamma epson ma anche dalle dirette concorrenti tipo sanyo , panasonic o hitachi invece nulla... nessun annuncio... o mi sbaglio?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •