|
|
Risultati da 1 a 15 di 43
Discussione: SKY: parte l'offerta ad alta definizione
-
20-04-2006, 06:59 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/864.html
Sky Italia è pronta per l'offerta dei servizi ad alta definizione e inaugura il nuovo sito web dedicato alla promozione dei nuovi canali. I mondiali in HDTV saranno fruibili anche dai privati
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
20-04-2006, 07:45 #2
mi sembra che questo fughi ogni dubbio
-
20-04-2006, 07:50 #3
Member
MySky
La mia richiersta è che trovino un modo per fare vedere i mondiali in HD anche a chi è abbonato a Mysky e che quindi a detta loro non puo aderire all'offerta Sky HD fino alla disponibilità del decoder MySky HD previsto per fine anno.
-
20-04-2006, 07:51 #4
Senior Member
Ma i decoder ci sono?
La mia domanda è rivolta a sapere se non rischio come si dice nel servizio di rimanere a "bocca asciutta". Ho appena sottoscritto l'abbo standard e non riuscirò a chiedere l'upgrade a hd fino alla prossima settimana. Ci sono dec a sufficienza per far fronte alle prenotazioni? E' in grado il servizio clienti di confermare alla prenotazione la disponibilità di decoder e la data di consegna?
-
20-04-2006, 08:01 #5
Senior Member
E chi si abbona a Sky appositamente per l'HD?
La domanda che mi interessa è se ci si può abbonare a Sky cominciando direttamente con il decoder HD e i costi di questa operazione.
-
20-04-2006, 08:16 #6
Common Interface o altro ?
Invece vorrei sapere se esisterà la possibilità di usare decoder di proprietà (naturalmente HD) o no ?
-
20-04-2006, 08:36 #7
Senior Member
E per quelli che hanno MySky???
Io mi auguro che in qualche modo consentano anche a chi è in possesso di MySky di aderire al servizio HD, è incredibile e inaccettabile che chi ha seguito Sky, più di tutti gli altri clienti, nelle sue iniziative commerciali e oltretutto paga più di tutti, ora debba essere l'ultimo dei clienti a poter essere soddisfatto.
Credo che molti come me, se potessero, darebbero disdetta del contratto se entro la fine di maggio questa situazione non venisse risolta.
Spero che quelli di Sky leggano questo commento!
-
20-04-2006, 09:00 #8
Advanced Member
Risoluzione, Codec e MV
Oltre a voler sapere anche io se sarà possibile usare decoder di proprietà, vorrei sapere con precisione la risoluzione e il codec usato per le trasmissioni, inoltre nel caso fosse il 1080i come si comporteranno i decoder con dispositivi a risoluziona nativa 1280x720p.
-
20-04-2006, 09:01 #9
Advanced Member
Dimenticavo, ovviamente vorrei sapere se sarà possibile usare il Multivision anche con i decoder e canali HD.
-
20-04-2006, 09:33 #10
x naldialex1 e simmar1977:
Grazie per il suggerimento. Credo comunque che il decoder con HDD integrato, come il Thomson di cui abbiamo parlato in questo aticolo, sarà disponibile in Italia forse solo a fine anno:
http://www.avmagazine.it/articoli/so.../70/index.html
Vedremo comunque di appurare come pensano di accontentare gli abbonati con MySky che hanno sete di HDTV
x SydneyBlue120d:
Credo che sarà possibile quando ci sarà la disponibilità del decoder con disco rigido integrato. Comunque è una domanda che proporremo.
x sollui:
Le domande sulla disponibilità di decoder sono al primo posto.
x 9158:
Mi sembra evidente che la linea di Sky, almeno all'inizio, sia comunque quella di offrire il servizio HD solo come "plus" all'abbonamento a definizione standard.
x faezz e SydneyBlue120d:
Anche questa domanda è tra le prime che tutti faranno alla conferenza stampa.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
20-04-2006, 09:54 #11
Junior Member
Appena telefonato ed è inaccettabile che chi ha mysky non puo' fare l'abbonamento HD fino all'arrivo dei nuovi decoder a fine anno. Dovrebbero dare il decoder HD con sovrapprezzo di 7 € rispetto all'attuale abbonamento e in comodato d'uso gratuito fino alla fine dell'anno il multivision con mysky. Quando arriveranno i nuovi decoder Mysky HD faranno il cambio e si riprenderanno indietro i due vecchi. è impensabile che chi ha sky dall'inizio e lo ha sempre supportato aderendo alle nuove iniziative non venga agevolato in queste situazioni di evidenti limiti logistici di sky stessa.
-
20-04-2006, 09:54 #12
Senior Member
Originariamente scritto da faaezz
Implicherebbe la fornitura di un CI ufficiale con NDS.
Finora Sky non ne ha mai voluto sapere, nonostante le richieste più o meno "istituzionali". Se lo facesse, sarebbe la "vera" rivoluzione...
-
20-04-2006, 12:29 #13
Senior Member
Multivision
quote SydneyBlue120d:: Dimenticavo, ovviamente vorrei sapere se sarà possibile usare il Multivision anche con i decoder e canali HD.
risposta Emidio Frattaroli:
Credo che sarà possibile quando ci sarà la disponibilità del decoder con disco rigido integrato. Comunque è una domanda che proporremo.
immagino, visto la penuria di decoder hd che sia difficile che consegnino due decoder hd per un multivision adesso
, però mi chiedo se i pacchetti lacquistati lo consentono se le smart card possono essere intercambiabili tra i due decoder
es ho un full sul decoder hd e un multivision mondp+sport sul decoder normale, posso vedermi per esigenze famigliari diciamo il cinema sul decoder normale ed la partita hd sul decoder hd? troppo complicato il ragionamento?
-
20-04-2006, 12:48 #14
Riporto il problema riscontrato pochi giorni da fa da un utente SKY, problema posto su http://www.gmsonline.it/forum
ciao a tutti come sapete sky a fatto un aggiornamento del decoder per la nuova funzione di verifica decoder e da quando e stato fatto il mio decoder e andato in palla ovvero se vado nei canali aggiuntivi 9600 in su ad un certo punto diventa tutto nero e devo togliere corrente e resettare e la buona sky mi a dette visto che il decoder e mio che me ne devo comprare un'altro che loro non me lo cambiano
e successo anche a qualcuno di voi????????? ciao mauro
The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
20-04-2006, 13:13 #15
Senior Member
1. Quale algoritmo di compressione utilizzeranno?
2. Quanto "peserà" la protezione HDCP sul palinsesto ... ? Ovvero, ci daranno un bel 720p/1080i su component per le trasmissioni più importanti o, viceversa, come temo, chi è in possesso del display con input solo analogico si dovrà rassegnare all'acquisto del transcoder ... ?
Saluti Francesco.