|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Le cronache di Narnia, capitolo secondo
-
24-01-2006, 06:51 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/641.html
Andrew Adamson ha svelato l'intenzione di realizzare il sequel de Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l'armadio, sfruttando il filone di racconti ambientati nel magico regno di Narnia scritti da C. S. Lewis
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
24-01-2006, 07:35 #2
Prevedibile.
sul filone del successo di Harry Potter, mi sembra che la cinematografia sia alla ricerca di opere letterarie in serie, cioè destinate con gli anni a continuare e conseguentemente ad offrire storie già pronte.
il marketing è reciproco, il cinema promuove il romanzo e viceversa.
-
24-01-2006, 08:23 #3
Advanced Member
il primo l''ho trovato troppo infantile e neanche troppo ben fato (ma che c'entrava babbo natale in una scena??)
in compenso c'è l'attrice più piccola, la bambina, che oltre ad essere una bimba stupenda è anche la più brava del cast.
salutoni
matteo
-
29-01-2006, 02:23 #4
Farebbero meglio a smetterla di rovinare tali racconti nati dalla mente di ottimi scrittori.
L'unico che ho vsito e che si è vagamente salvato è stata la versione estesa del signore degli anelli dove hanno aggiunto molti punti fondamentali del libro. Lasciamo stare la saga di Harry Potter dove hanno fatto un macello.
-
30-01-2006, 12:46 #5
Senior Member
Il film a mio avviso era indecente.
Sono d'accordo con Apple, l'unica saga che regge (e anche ottimamente direi) è quella del Signore Degli Anelli.