Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/566.html

Ormai è ufficiale: il Projection Design ACTION! model three 1080 sarà offerto assieme al nuovo Cristalio II, il nuovo processore video della Pixel Magic che sarà presentato al prossimo CES

Click sul link per visualizzare la notizia.

Che accoppiata da Paura!!

Bella pensata quella della PD; se facciamo uscire un SIGNOR VPR 1080p, è giusto che poi tutte le ipotetiche sorgenti che verranno implementate nel sistema, vengano sottoposte a giusto trattamento per non svalutare o avvilire l'immagine e lo splendido lavoro fatto per l'ACTION MODEL THREE...
    Immagini da sogno in arrivo....Se penso che quello visto al TAV era solo un prototipo che tirava fuori il minimo di quello che sarebbe stato poi il modello definitivo, mi cascano le braccia dall'....

....INVIDIA pazzesca ai primi fortunatissimi possessori di tale mostruoso duplice oggetto del desiderio!!!

walk on
    sasadf

Non appena sarà arrivato all' Home cinema solution organizzerò un pulmino per una gita istruttiva sull' accopiata in questione!
    Ma non ridete... Guido io!!!!

P.s.
    Ai sensi del C.C. preciso: quanto detto sopra non costituisce un' offerta pubblica

Il tutto al modico prezzo di..??

..Ok inizia a vendere la Jaguar

Se vi interessa, potrete vederlo al T.A.V. di Roma, come indicato in questo link: http://www.projectiondesign.com/Default.asp?CatID=1409

Un saluto. Leo!

Considerato che il Crystalio II non costerà meno di 4000 euro (il modello base) immagino che non basteranno 10000 euro per l'accoppiata... troppo per le mie tasche!!
    Quanto rosicoooo!!!

Citazione Originariamente scritto da hotellounge
    Considerato che il Crystalio II non costerà meno di 4000 euro (il modello base) immagino che non basteranno 10000 euro per l'accoppiata... troppo per le mie tasche!!
    Quanto rosicoooo!!!
    Facciamo 20000 e non se ne parla più, se il prezzo finale del PD 1080p single chip sarò quello di cui si parlava.

Ciao

Ero giovedì in Projection Design per altri motivi.

Prezzo 16.000 euro.

Saluti da chance

[QUOTE=hotellounge]Considerato che il Crystalio II non costerà meno di 4000 euro (il modello base) QUOTE]

beh se è così, abbiamo trovato il "killer processore" che spiazzerà il mercato.
    Vediamo se gli altri produttori riusciranno a tener alta la concorrenza.

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

l'ACCOPPIATA COSTERA' € 20.000,00 AL PUBBLICO DI LISTINO , E SE PENSATE I CONCORRENTI TIPO FAROUDJA ANDRANNO SUI 30K .

PURTROPPO NON POTREMO VEDERLI A ROMA MA SOLO A MARZO INSIEME , PRIMA PRESSO DI NOI O PLASMAPAN .

AUGURI A TUTTI :
    SIMONE BERTI

Io credo che il prezzo si avvicinerà a quanto detto da Chance....il Sony è il riferimento di mercato come prezzo per i prodotti di alto livello, quindi......come diceva Totò...la somma fa il totale, a voi il calcolo

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    Io credo che il prezzo si avvicinerà a quanto detto da Chance....il Sony è il riferimento di mercato come prezzo per i prodotti di alto livello, quindi......come diceva Totò...la somma fa il totale, a voi il calcolo
    Appunto, con il Sony Ruby 1080p a 9000 €, senza rainbow ed con un'immagine che promette meraviglie (quella dell'HD2K mi basterebbe già, ma dicono che faccia decisamente meglio), non capisco il prezzo di questi DLP single chip.

Ciao

P.S. L'accoppiata VPR+Processore video oggetto del topic, è un'operazione commerciale, o si rende necessaria per l'assenza di processing interno al PD 1080p (similmente a quanto avviene con l'HD2K)?

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino

Uomo di poca fede ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da erick81
    L'accoppiata VPR+Processore video oggetto del topic, è un'operazione commerciale, o si rende necessaria per l'assenza di processing interno al PD 1080p (similmente a quanto avviene con l'HD2K)?
    Immagino un pò entrambe, ma in caso il Sig. Villa mi correggerà.

Il DLP 1080p avrà sicuramente il suo front end on board, ma potendo contare su una partnership del genere (oltre al ritorno pubblicitario e di immagine che questo comporta), in Norvegia potranno concentrarsi di più su altri aspetti del proiettore. In questo modo, per ogni eventuale problema di aggancio, visualizzazione o altro, il riferimento sarà la Pixel Magic. Insomma, una mossa sicuramente astuta.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    l'ACCOPPIATA COSTERA' € 20.000,00 AL PUBBLICO DI LISTINO , E SE PENSATE I CONCORRENTI TIPO FAROUDJA ANDRANNO SUI 30K .
    PURTROPPO NON POTREMO VEDERLI A ROMA MA SOLO A MARZO INSIEME , PRIMA PRESSO DI NOI O PLASMAPAN .

AUGURI A TUTTI :
    SIMONE BERTI
    Con che tipo di accoppiata ?

Auguri anche a te Simone.

Mandi !

Alberto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •