|
|
Risultati da 46 a 60 di 95
Discussione: Maranz 9600 HDMI 1080p disponibile
-
08-12-2005, 17:42 #46
Originariamente scritto da gian de bit
Ciao.
Andrea.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
09-12-2005, 00:44 #47
Originariamente scritto da digitalrage
.... qualcuno che conferma??
Qualcuno sa' x caso che Deinterlacer usa il Dv9600?...
ciao
gianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
09-12-2005, 08:14 #48
Ciao
Andrea.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
09-12-2005, 10:17 #49
Una cosa comunque sicura e' l'ABT per lo scaler, e ti assicuro che in HDMI a 720p e' un GRAN BEL VEDERE.
Cerca di andartelo a vedere su un DLP in qualche neg specializzato....
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
09-12-2005, 10:42 #50
Tu che hai visto anche il Denon, rovistando un pò nella tua memoria e volendoli mettere a confronto, secondo te il giapponesone è meglio del cugino o no?
Ciao.
-
09-12-2005, 15:45 #51
eh! magari averlo visto il Denon.... purtroppo anche stando a Roma non c'e' nemmeno un centro specializzato dove visionarlo... questa macchina la lavorano solo su ordinazione... sara' per il prezzo elevato che non vogliono richiare di rimanere con qualche pezzo invenduto sul groppone
sta' di fatto che ancora ad oggi non sono riuscito a vederlo e fare paragoni con il marantz Dv9600.
Ihmo, penso che a sentita di chi lo possiede e' superiore al Marantz, pero' non avendo confronti non posso dire la mia.
C'e' anche pero da considerare che il Marantz non va affatto male anzi..... e quindi per 1000 euro di meno del Denon vanno fatte le dovute considerazioni...
Ciao
gdbUltima modifica di gian de bit; 09-12-2005 alle 15:48
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
09-12-2005, 16:07 #52
Cmq attendiamo allora una recensione dignitosa.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
09-12-2005, 17:37 #53
Gualche gentile jappo DUCL....
Si è preso la briga di metterlo alla frusta.
da quello che ho letto, monta il nuovo deinterlacer pioneer 10 bit, che ha rimpiazzato il silicon 504 del predecessore 9500.
Quindi la frase "full 10 bit video processing" è vera.
Per quanto riguarda le performance video del nuovo marantz c'è da farci veramente un pensierino...
Infatti sebbene si vocifera che i deinterlacer pioneer vadano male, c'è poco da far filosofia leggendo il punteggio che ha ottenuto il nuovo Marantz sottoposto (dai nostri amici jappo) ai test Realta.
riporto sotto i punteggi attribuiti al marantz e ad un paio di processorini che conoscete tutti....
Cryastalio -> 83
Marantz 9600 -> 81
Iscan HD -> 74
Da aggiungere, che il punteggio del marantz è stato fortemente penalizzato dal fatto non passava i test di aggancio delle cadenze ignoranti come la 2:3:3:2 o la 5:5 o la 6:4 insomma, test che all'atto pratico non interessano ad un normale utente di film.
In buona sostanza va come un cristalyio, probabilmente anche meglio se si riscala a 720 o 1080p!
Macchina superba sotto l'aspetto video e audio. probabilmente di gran lunga il mioglir rapporto Q/P nei DVD di fascia alta.
Ilario.
-
09-12-2005, 18:01 #54
Originariamente scritto da ango
questa è la prova alla quale avevo dato un occhiata, e dalla quale avevo visto del Deinterlacciatore Trex 2nd generation, ed era fatta dal cinese CKL del sito Avbuzz.
Un punteggio del genere è comunque ottimo considerando appunto che le cadenze che hai citato sono veramente assurdee soprattutto che stiamo abbondantemente (credo e spero) sotto il Denonone. Mi piacerebbe sapere solo che punteggio potrebbe prendere un Crystalio II basato sul VXP di Gemnum.
Ciao.
-
09-12-2005, 18:09 #55
I misteri del 9600 si dipanano e si rischiara una sua inesorabile supremazia come player "definitivo" per i dvd, non credo infatti che l'anno prossimo ci saranno sviluppi futuri ed ulteriori, tutti presi e compresi ad investire nei nuovi formati immagino...(non ne sarei così sicuro...):MOLTO SOTTOVOCE: si profila una proposta di acquisto "arrapantissima" per il gioiellino di casa Marantz....in fondo per i dettagli minimi che posso qui dare....
Rispondo a chi diceva che non avesse senso spendere certe cifre (aspettate di sentire in pvt di quanto effettivamente si parli..), per un semplice Dvd stand alone all'alba dell'arrivo dei famosi dischi ad alta definizione/densità(BRD o HD-Dvd che siano..): Ragazzi, ma vi siete fatti venire il dubbio di che fine faranno TUTTI quei dvd che avete nella vostra dvdteca, quando un domani si vedranno i BRD o gli HD-dvd presi a Panorama? E siete poi sicuri che arrivando questi ultimi, nei grandi magazzini i dvd potranno avere prezzi ancora più abbordabili? E se poi, come ho potuto vedere al TAV di Milano, anche un dvd si vedesse come una sorgente " HD NATIVA"? Non sarebbe bello, e salverebbe dall'obsolescenza quei 7/800 dvd che andrebbero altrimenti ricomprati?
Eppoi, lato audio: finalmente tutto in uno abbiamo una sorgente stereo ed una multicanale eccelsa, ed in tutti i formati (così mi sembra.....c'è anche il SACD vero?!?!Spero di non aver detto una minkiata)...
Uscita DVI: a cosa servirebbe?
Cassettino floscio: L'IMPORTANTE, è che non sia lenta come macchina come il philips 9000s...(peccato perdere la sua codifica in dsd dei cd audio....)
Dopo aver sfatato negli anni scorsi il tabù Philips, anche i loro vecchi consociati Marantz entreranno nel sasadf theater?(magari.....a trovare i soldi al momento giusto.....occasione irripetibile, mi fu detta.....)
Mai dire mai, dipende da quante scemenze comprerò questo Natale....(cercherò di tenere a freno la mia mano destra entrante in tasca interna sinistra giaccone...)
Per tutti gli interessati ad un eventuale co-buy, vi aspetto in PVt....
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 09-12-2005 alle 18:18
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-12-2005, 18:21 #56
Originariamente scritto da sasadf
Minchia Salvuccio sei una tentazione....non è che sei mica l'avvocato del diavolo???
Tra il mitsu e questo potrei prendere una marea di clavate in testa dalla moglie........altrimenti dovrei compensare......non è che hai in mente anche un co-buy dalla DeBeers????
CIao.
-
09-12-2005, 18:24 #57
no, spiacente, su quello non ho referenze, o meglio non c'ho amici che mi cercano per un aiuto.....
Lì sanno che non ci spenderei una ceppa......
Non manifestate qui Vostre eventuali adesioni o preadesioni: quelle si raccolgono in pvt senza appesantire questo interessantissimo thread....
Naturalmente aspetto anche Gianni in pvt....
walk on
sasadf
p.s.x Digital:guarda caso, la tua wish list di questo Natale, riguarda proprio i due prodotti che avrò per le mani a prezzi da infarto.....mi sa che i gioielli che dovrai regalare questo Natale, saranno due!! : l'altro sarà per la mia signora.....basterà un "solitarino".(detto con voce roca e mafiosa "De Niriana")^__^Ultima modifica di sasadf; 09-12-2005 alle 18:28
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-12-2005, 23:06 #58
Di che nuovo deinterlacer parli... il Trex di II Generazione? ... Comunque sia, nella prova che ho effettuato su un Optoma H57 (1024x576), in Compopnent a 576i il lettore ha fatto vedere di che pasta e' fatto...
Un gran bel vedere... senza sapere quel che ci aspettava poco dopo nel collegamento in HDMI ....
ps:
Sono preso dalla curiosita' estrema di vedere all'opera un A1XV e vedere se i 1000 euro di differenza con questo 9600 sono giustificati
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
09-12-2005, 23:17 #59
ma semplicemente che e' un po' troppo leggerino di plastichetta stile PlayStation, anzi, il cassettino della playstation2 e' piu' robusto! Giuro! Toccate con mano e poi ditemi se sbaglio
....ma per il resto e' PROPRIO UN GRAN BEL LETTORONE!!
Sono rimasto basito poi nel collegamento in HDMI a 720pDettaglio, pulizia di quadro, ed una morbidezza d'immagine che non avevo mai visto in un collegamento HDMI, che sino ad oggi ho visto sempre come troppo digitale, con piu' dettaglio ma decisamente troppo digitale, cosa che non ho riscontrato sul 9600, e a 720p l'immagine e' veramente molto godibile.
PS: Sasa' ci sentiamo in privato VEROOOOOO???!!
ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 09-12-2005 alle 23:47
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
10-12-2005, 00:18 #60
eppoi per quello che chiedono .....
il cassetto almeno dalle foto pare tutt'altro che leggerino/fragilino.....
BOH!?!?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online