|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Apocalypto: il nuovo film di Mel Gibson
-
07-11-2005, 07:25 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/494.html
Al via le riprese del nuovo film di Mel Gibson, ambientato circa 600 anni fa nelle Americhe non ancora saccheggiate dai conquistadores spagnoli. Tutto sarà girato in un'antica lingua Maya e sottotitolato per la distribuzione internazionale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
07-11-2005, 09:26 #2
Penso che gibson abbia preso una travata in testa.
Capisco il cristo in aramaico, ma francamente un film in lingua maya (!?!) lo trovo solo una cosa per far parlare del film...
In quanto a non fare più l'attore... vabbè mi era simpatico, ma non è che perdiamo più di tanto....Mauro Cippitelli
-
07-11-2005, 11:41 #3maurocip ha scritto:
Penso che gibson abbia preso una travata in testa.
Capisco il cristo in aramaico, ma francamente un film in lingua maya (!?!) lo trovo solo una cosa per far parlare del film...
In quanto a non fare più l'attore... vabbè mi era simpatico, ma non è che perdiamo più di tanto....
PS: Ormai "fa' fico" fare i film in lingue originali particolari .... speriamo che non prenda piede questa "moda" senno mi do' ad un altro hobby
Ciaooo
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
08-11-2005, 01:21 #4
Be', ci mancano ancora l'assiro-babilonese, il sanscrito, l'egiziano antico, ha ancora materiale per molti altri film.
Magari in questo nuovo film potrebbe rimediare ad una pecca della "Passione": i titoli erano ancora in alfabeto moderno.
Ciao
-
08-11-2005, 09:51 #5
AV Magazine' Staff
nordata ha scritto:
Be', ci mancano ancora l'assiro-babilonese, il sanscrito, l'egiziano antico, ha ancora materiale per molti altri film.
news AVMagazine
-
08-11-2005, 11:35 #6
che peccato...., gli è partita la brocca...!
ora, mi aspetto una nuova versione di Braveheartin in gaelico...