Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/457.html

La voglia di Sylvester Stallone di riportare sul ring il campione italo-americano era forte e alla fine ha trionfato sullo scetticismo dei produttori. Parte ufficialmente la produzione di Rocky VI

Click sul link per visualizzare la notizia.

che si deve fare per campare ...

ci manca solo che vada all'ISOLA DEI FAMOSI :o

Già.....
    Speriamo che Sly non copra di ridicolo uno dei suoi personaggi meglio riusciti.
    Come fa ad essere credibile che uno a sessant'anni torni sul ring? Anche se si chiama Rocky!!
    Ciao, Alex

P.S. W Rocky forever!!!

rocky 6

speriamo solamente che non combatta visto l'età.
    magari potrebbe fare il menager di un qualche possibile campione.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

il danno era già stato fatto con Rocky V...sarà sicuramente sugli stessi livelli.

combatte, combatte...

Rocky indossa proprio i guantoni e sale sul ring. Sarebbe una specie di citazione, dichiarata dallo stesso Stallone, di quello che fece il pugile George Foreman (detto l'Assassino) nel 1994, che vinse il titolo mondiale dei pesi massimi a 45 anni e 9 mesi.

Foreman aveva annunciato il ritiro nel 1977!

Speriamo bene...

BigLivius ha scritto:
    il danno era già stato fatto con Rocky V...
    Perfettamente d'accordo!

BigLivius ha scritto:
    il danno era già stato fatto con Rocky V...sarà sicuramente sugli stessi livelli.
    veramente, anche il IV era abbastanza risibile.....
    Anzi per dirla tutta solo il primo è un grande film come lo è stato il 1° rambo (anche lui finito in macchietta....)

Certo che qui il buon Sly se ne passa!!!!!

a me son piaciuti tutti!! E il IV è stato l'unico della mia vita dove ho visto un intero cinema di 1600 posti in piedi a tifare come allo stadio!!

Epico!! E la colonna sonora: quella di Rocky IV è un cd che sento ancora adesso quando voglio gasarmi: da Living in America a "No easy way out", a "hearts on fire", a "war".....
    Epic!EPIC!!

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    a me son piaciuti tutti!! E il IV è stato l'unico della mia vita dove ho visto un intero cinema di 1600 posti in piedi a tifare come allo stadio!!

Epico!! E la colonna sonora: quella di Rocky IV è un cd che sento ancora adesso quando voglio gasarmi: da Living in America a "No easy way out", a "hearts on fire", a "war".....
    Epic!EPIC!!

walk on
    sasadf
    mai paragonabile ad "Eye of the Tiger"

penso che se veramente risalirà sul ring, ne verrà fuori una farsa..

sasadf ha scritto:

Epic!EPIC!!

walk on
    sasadf
    Questo che centra.... Ho visto tutto un cinema singhizzare durante un pessimo film strappalacrime con debra winger...
    Un conto è divertirsi, un conto e la qualità del film...
    Mi ricordo di avere riso come un pazzo nel film sogni mostruosamente proibiti di Villaggio, ma il film era una chiavica

stazzatleta ha scritto:penso che se veramente risalirà sul ring, ne verrà fuori una farsa..
    beh ... le premesse ci sono proprio tutte direi ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

magari è migliorato col tempo

magari ora sa mordere le orecchie agli avversari

Re: magari è migliorato col tempo

pampie ha scritto:
    magari ora sa mordere le orecchie agli avversari

Redazione ha scritto:
    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/457.html

La voglia di Sylvester Stallone di riportare sul ring il campione italo-americano era forte e alla fine ha trionfato sullo scetticismo dei produttori. Parte ufficialmente la produzione di Rocky VI

Click sul link per visualizzare la notizia.
    ...........ma viene riportato che inizierà anche le riprese di Rambo IV
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

SLY vs LUBAMBA

Antonio1969 ha scritto:
    ...........ma viene riportato che inizierà anche le riprese di Rambo IV
    SI ... e questo è il set prescelto per le riprese

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •