Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/24469.html

    Harman International ha completato l’acquisizione di Sound United, portando nel proprio portafoglio marchi come Bowers & Wilkins, Denon e Marantz. L’operazione amplia la presenza dell’azienda nei settori home audio, hi-fi, cuffie e car audio. Sound United continuerà a operare come business unit autonoma all’interno della Lifestyle Division di Harman.

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    15
    La visione di SAMSUNG è quella di distruggere l'HiFi, per vendere supposte BT e altre stoltaggini da 100E a 1000E

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.953

    Se penso a quello che è successo in questi ultimi anni nel Gruppo Harman International sotto la proprietà coreana (dal marzo 2017, quindi da più di otto anni) direi che i fatti danno ragione a Samsung che ha fatto l'esatto contrario di quello che dici.

    E non vedo perché debba cambiare registro con l'ingresso di Denon, Marantz, Classè, Polk Audio e Bowers & Wilkins all'interno del gruppo.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; Ieri alle 21:59


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •