Da vecchio (e infine non più soddisfatto) cliente Sony, credo che stiano cercando di addurre i più "sofisticati" motivi di una qualche e improvvisa superiorità dell'LCD sull'Oled; insomma la buttano in "caciara". L'Oled è visibilmente e ampiamente superiore, comunque lo si paragoni.
Peggio ancora: si diceva che l'elettronica e dintorni di Sony potesse essere uguagliata solo dall'altra giapponese (Panasonic); da lì i prezzi più alti rispetto ai coreani. Ebbene da due anni convivo (in stanze diverse) con un 85 pollici LCD Sony e con un 83 pollici Oled LG (anche se personalmente vedo quasi sempre quest'ultimo), ebbene LG è migliore sempre e parecchio (a mio personale avviso):
Non solo perché l'Oled si vede meglio ma anche per la sua gestione e per la sua elettronica. E preciso che ho tardato anni ad andare sull'Oled perché non avevo il coraggio di cambiare marca. Tanto più che per una molto vecchia cattiva esperienza di un dvd recorder LG, quest'ultima la ritenevo una marca da evitare. Oggi, anch'io ricomprerei sempre Oled LG, e non certo Sony.
Forse in Sony fra W Oled, QD Oled, e LCD, la buttano in caciara perché altri argomenti non hanno.