Su un altro sito italiano si era ipotizzata una forbice di prezzo di questo streamer fra i 40 ed i 50K Euro, che lo rendevano assolutamente unn no-sense. Non che i 19K di listino siano una sciocchezza, anzi, ma lo pongono in una fascia di mercato premium dove esistono altri attori come Pink Faun, Taiko, Antipodes ma anche Lumin, Auralic o Aurender che nei top di gamma costano anche molto di più.
Qui il "plus" è rappresentato dalla connessone a doppio connettore L/R ES-Link5 che va a sfruttare lo stesso DAC a doppio canale a cui collegare la loro meccanica SACD top di gamma che usa la stessa tipologia di connessione stereo, per una configurazione "all digital" a cui collegare in caso anche il generatore di clock esterno (non una cosa che dal punto ingegneristico mi esalta, ma tanto è ....) per ottenere una catena fra le più prestigiose sul mercato, e probabilmente anche una delle meglio suonanti.
Per fortuna esistono ancora questi prodotti che fanno sognare gli appassionati come noi.
Brava Esoteric
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)