|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ken il guerriero, per la prima volta al cinema
-
10-10-2024, 02:01 #1
Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/22820.html
Arriva nelle sale una pietra miliare del mondo anime datata 1986 che ripercorre la storia del guerriero della scuola di Hokuto, inserendo però importanti differenze nella trama e nel trattamento dei personaggi
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
10-10-2024, 21:39 #2
Dopo aver letto la notizia ripropongo il dubbio di Alberto postato nell'altro thread: siamo sicuri che questo sia lo stesso film del 1986?
Inalterato lo staff dei creatori che riprende in toto quello televisivo, ma con una ricchezza di dettagli e di animazione garantita dalla destinazione cinematografica e dalla risposta alle aspettative di un pubblico fedelissimo e affascinato.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
11-10-2024, 06:32 #3
Ho visto un video di Maurizio Merluzzo in cui è con il doppiatore storico di Ken che all'epoca era poco più di un ragazzo, ed in questo video si confemava che appunto il doppiaggio è fatto ex-novo, e se ci aggiungiamo le "modifiche" di quanto riportato sopra e la grafica che mi sembra rivista, possiamo dire che è "un prodotto nuovo".
Coi limiti intrinsechi dell'affermazione insomma."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-10-2024, 19:17 #4