|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
23-08-2024, 03:35 #1
Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...law_22603.html
È stato diffuso il trailer della serie Star Wars con Jude Law che si svolge nello stesso periodo di The Mandalorian e Ashoka, storia di quattro bambini che scoprono un segreto sul loro mondo natale
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
23-08-2024, 07:13 #2
Ecco, ci mancava anche la serie con protagonisti in età preadolescenziale. La prossima la vedremo ambientata in una nursery dove mini Jedi lotteranno a colpi di biberon e pannolini sporchi mentre i genitori scommetteranno sulla corsa dei passeggini.
Da accanito fan della saga, dopo aver sopportato spin off e serie immonde, penso sia arrivato il momento di arrendermi alla modernità fatta di fluidità, politically correct e bambini delle medie e mettere in ciclo continuo la saga originale per disintossicarmi.
-
23-08-2024, 08:41 #3
E si caro stazza, con questa serie tocchiamo il fondo dell'universo Star Wars, da fan come te guardando il trailer non sapevo se ridere o piangere, ho "paura" per il nuovo film che uscirà..
La mia sala Cinema: Entra
-
23-08-2024, 12:43 #4
Certo che dopo il Flop di “The Accolite” potevano inventarsi qualcosa di meglio…
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
23-08-2024, 13:36 #5
Grazie per la news.
Come non quotare gli interventi precedenti, Original Trilogy forever...
-
23-08-2024, 16:51 #6"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)