Skeleton Crew, l’uscita della serie Star Wars con Jude Law
È stato diffuso il trailer della serie Star Wars con Jude Law che si svolge nello stesso periodo di The Mandalorian e Ashoka, storia di quattro bambini che scoprono un segreto sul loro mondo natale
È stato diffuso il trailer di Skeleton Crew, la serie ambientata nell’universo di Star Wars creata da Jon Watts e Christopher Ford, storia di quattro bambini che scoprono un segreto sul loro mondo natale. I ragazzi finiscono poi su un'astronave e si ritrovano sperduti in un luogo lontano da casa. La serie si svolge nello stesso periodo di The Mandalorian e Ashoka.
Il cast della serie è composto da Jude Law nei panni di Jod Na Nawood, Ravi Cabot-Conyers nei panni di Wim, Ryan Kiera Armstrong nei panni di Fern, Kyriana Kratter nei panni di KB, Robert Timothy Smith nei panni di Neel, Tunde Adebimpe, Kerry Condon e Nick Frost che presta la voce al droide SM 33. Gli episodi sono diretti da Watts, Daniel Kwan e Daniel Scheinert, David Lowery, Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. Skeleton Crew è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 4 dicembre 2024.
leggi anche:
Disney+, le novità di agosto 2024
Netflix, le novità di agosto 2024
Prime Video, le novità di agosto 2024
Commenti (5)
-
Ecco, ci mancava anche la serie con protagonisti in età preadolescenziale. La prossima la vedremo ambientata in una nursery dove mini Jedi lotteranno a colpi di biberon e pannolini sporchi mentre i genitori scommetteranno sulla corsa dei passeggini.
Da accanito fan della saga, dopo aver sopportato spin off e serie immonde, penso sia arrivato il momento di arrendermi alla modernità fatta di fluidità, politically correct e bambini delle medie e mettere in ciclo continuo la saga originale per disintossicarmi. -
E si caro stazza, con questa serie tocchiamo il fondo dell'universo Star Wars, da fan come te guardando il trailer non sapevo se ridere o piangere, ho paura per il nuovo film che uscirà..
-
Certo che dopo il Flop di “The Accolite” potevano inventarsi qualcosa di meglio…
-
Originariamente inviato da: ellebiser;5285877Certo che dopo il Flop di “The Accolite” potevano inventarsi qualcosa di meglio…
Hanno anche cancellato ogni possibile sequel dello scempio che hai citato, ed escono con sta roba ?
A parte le idee, manca anche la dignità secondo me.