Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/4K/tc...115_22028.html

    Le novità sono le serie X955, con il colossale 115", C855, C655 Pro, C655 e gli LCD Wide Color Gamut P755

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    408

    Sono molto interessato a TCL,
    l'unico mio dubbio (non avendo mai avuto possibilità di provarli), è:
    gestiscono perfettamente le frequenze di 23,976Hz e 24,000Hz, escludendo ogni filtro sul movimento?
    Questa è l'unica cosa che desidererei conoscere,
    perché tutto il resto verrà gestito dall'HTPC tramite madVR, quindi per me il resto della gestione software, o le funzioni smart TV, sono relative, utilizzerei il TCL solo per guardare film
    Ma la gestione del refresh rate, per me è la cosa più importante, dopo la brutta esperienza avuta con un Samsung,
    alla fine rimasto inutilizzato e ancora li spento.
    Se qualcuno che possiede un TCL potrebbe togliermi questo dubbio...
    Grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •