Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/21074.html

L'imminente Nvidia Shield Experience Upgrade 9.1.2 aggiunge il supporto Auro-3D e migliora aspetti come la latenza con Steam Link, introducendo però anche le pubblicità automatiche a pieno schermo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vale anche per il modello 2015?

Non sarà il caso di bloccare gli aggiornamenti automatici?
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Non sarà il caso di bloccare gli aggiornamenti automatici?
    Se ho ben capito, non sarà sufficiente: "Google può aggiornare l'interfaccia utente lato server pur senza upgrade del firmware."

In passato per bloccare i "suggerimenti" automatici di contenuti (a pagamento, ovviamente), seguendo una guida trovata online, bloccai una serie di applicazioni di servizio google (non ricordo bene quali). Lo schermo tornò "pulito" ma non potevo più installare nuove app da google play: magro risultato quindi. Inutile dire che dopo un po' ho rimesso tutto com' era.

Questa delle pubblicità a tutto schermo può essere più o meno fastidiosa a seconda di come sarà realizzata. Se per pulire lo schermo basterà pigiare il tasto "esc" (uso la shield con un tastierino - keypad - non con il suo controller né con il telecomando) potrebbe essere sopportabile, a parte lo scorno di essere costretti a cliccare "a comando" per starsene in pace.

Il timore è che prima o poi diventi "non bloccabile" come la pubblicità su youtube...

Darei per scontato poi che succeda solo sulla schermata home, non quando si visualizzano i contenuti, dico bene?
    Ultima modifica di pace830sky; 21-11-2023 alle 15:06
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Davvero una bella novità, si fa per dire, la pubblicità a tutto schermo ...

Io mi sarei accontentato di qualcosa di più utile, tipo il rispetto del rate originale del filmato, che non è mai stato fatto.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Ho la 2015 è già un miracolo che abbiano portato la versione android così avanti. Credo che la questione del rate sia stata rivista nell' ultima versione della Shield.

La pubblicità invasiva me lo posso fare andare bene su una FireTV che la pago 30€ ma su un prodotto che ho pagato 220€ è INACCETTABILE, tu non mi puoi mettere la pubblicità perchè io il prodotto l'ho pagato a prezzo pieno.
    Mi devo sorbire passivamente la pubblicità? Bene allora mi fai pagare la Shield come la FireTV 30€
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Per la verità un fire stick 4k max costerebbe sugli 80 euro mentre Tv Cube sui 160 ma ovviamente non è questo il punto.

L' aspetto ignobile della faccenda è l'aggiunta in post produzione, mentre come consumatore avrei avuto il diritto di essere avvertito prima i comprare.

Ma qualcuno sta sperimentando di persona le pubblicità a tutto schermo?
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Questo articolo riporta esiti di discussioni su reddit per cui a quella data (20/11) sembra fosse attivo in Olanda e Canada.

https://www.flatpanelshd.com/news.ph...&id=1700478955

il punto è se bloccare gli aggiornamenti o meno, sempre che siano coinvolti i modelli di cui ciascuno è in possesso (io ho la versione 2015 e credo di non essere l'unico).

Siccome tutta la discussione si basa su quell'unico articolo su un sito, che riferisce un commento di un unica persona al mondo, che l'ha scritto su reddit, nessuno ha esperienza diretta del fenomeno, non sarebbe meglio verificare di persona, prima di stracciarsi le vesti?

Le NEWS di AVMAGAZINE sono un interessante argomento di dibattito, il dibattito vive di argomentazioni, qualsiasi argomentazione è un contributo utile, le chiose polemiche probabilmente no
    Ultima modifica di pace830sky; 30-11-2023 alle 14:29

Non c'è nessuna argomentazione, solo supposizioni. Per essere un forum tecnico, mi sembra quantomeno buffo. In effetti non capisco la tua polemica sulle pubblicità, senza alcun fondamento.

Sono sempre disponibile a spiegare, capisco chi è in difficoltà, magari con meno parole si capisce meglio:

Mio post n. 1: "Vale anche per il modello 2015?"
    Mio post n. 2: "Ho la 2015 è già un miracolo che abbiano portato la versione android così avanti. "
    Mio post n. 3: "L' aspetto ignobile della faccenda è l'aggiunta in post produzione" --> ok qui magari ci andava un "sarebbe"
    Mio post n. 4: "Questo articolo riporta esiti di discussioni su reddit (segue link)"
    Mio post n. 5: "...qualsiasi argomentazione è un contributo utile, le chiose polemiche probabilmente no"

Hai le pubblicità? No.
    Qualcuno del formum ce l'ha? No.
    Stai quindi polemizzando sul nulla? Sì.
    Così forse lo capisci anche tu.
    La "discussione" su reddit è UNA.
    Nella discussione parlano in 100 di come installare i launcher alternativi, senza nessun utente che abbia queste fantomatiche pubblicità.
    --
    "come consumatore avrei avuto il diritto di essere avvertito prima i comprare"
    Avvertito di cosa, visto che fino ad oggi non è cambiato niente? Avvertito che forse un tizio su reddit avrebbe postato una foto?
    --
    "Non sarà il caso di bloccare gli aggiornamenti automatici?"
    Bloccarli per quale motivo? Perché uno ha messo una foto su reddit?

Quando e se ci sarà il problema, si discuterà della soluzione.
    Per ora hai solo fatto ipotesi, che non hanno niete a che vedere con le" argomentazioni".

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •