|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
22-07-2023, 03:55 #1
Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...nto_20420.html
È disponibile in streaming il nuovo capitolo sul personaggio interpretato da Keanu Reeves che ritrova al suo fianco Laurence Fishburne nel ruolo di Bowery King, un ex boss del crimine clandestino che è stato dato per morto dalla Gran Tavola
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
23-07-2023, 12:09 #2
spoiler .... ne ammazza una cifra ....
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-07-2023, 15:31 #3
Advanced Member
Dal primo capitolo la popolazione mondiale si è drasticamente ridotta (poco male... erano tutti delinquentiiiii
)
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
23-07-2023, 16:53 #4
battute a parte, già nel 3 ma soprattutto in questo 4 ci sono dei quarti d'ora in cui è tutto un pum, pam, pum, pam pam con azioni acrobatiche ripetute e morti fatte con lo stampino ... ad una certa mi ero anche annoiato devo dire la verità .... che palle !
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
24-07-2023, 10:26 #5
Advanced Member
Come tutti i sequel (a parte qualche eccezione) piu si va a avanti e piu la qualità cala.
Il primo JW era davvero bello (anche perchè dietro c'è una storia in cui ci si puo' immedesimare... chi non vorrebbe fare quello che fa lui?! Mi torturi il cane o il gatto, ma io faccio macello !!!)... carino anche il 2. Dal 3 in poi però diventa davvero troppo ripetitivo (e si perde un po' quella vicinanza al personaggio che aveva caratterizzato i capitoli precedenti). E' una saga arrivata faticosamente al 4 episodio e che riempiono sempre di piu di pistolettate per colmare altre lacune.Ultima modifica di mau741; 24-07-2023 alle 10:33
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60