Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...ora_20366.html

    È stato diffuso il trailer ufficiale del film basato sul protagonista di La Fabbrica di Cioccolato, il romanzo per bambini di Roald Dahl, che racconta di come, prima di aprire la fabbrica di cioccolato, il giovane Willy Wonka vive le sue prime avventure, tra cui il suo incontro con gli Umpa Lumpa

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    E' rimarchevole come nelle rappresentazioni infantili la classe operaia sia rappresentata sulla falsariga degli gnomi di Babbo Natale, piccoli esseri deformi stakanovisti felici di lavorare (ignoriamo con che turni, ma non li vediamo fare altro, è credibile che non abbiano una vita propria o una famiglia ecc).

    Ho visto replicato lo stereotipo anche in The Mandalorian ma credo che scava scava si trovino altri casi (non so se ci possano rientrare anche i Minions, che però una loro vita felice sembrano averla, forse sono imparentati con i Puffi, chissà).

    Forse anche da questi modelli mediatici nasce il rifiuto delle nuove generazioni alla accettazione dei lavori manuali (non che ci volesse molto a capire che il divano è meglio della fabbrica per la verità), che siano gli Umpa Lumpa a fabbricare i NEET (oltre che il cioccolato)?.
    Ultima modifica di pace830sky; 17-07-2023 alle 07:05
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •