Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...ema_20295.html

    È nelle sale il live action tratto dal manga di Masami Kurumada, in cui un adolescente di strada scopre di avere poteri mistici e si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.131
    20 anni fa ero letteralmente invasato per i cavalieri dello zodiaco (Saint Seiya)...
    Non so oggi ma credo che questo film avrebbe avuto un grande successo se realizzato appunto 20 anni fa. Oggi il loro seguito credo sia decisamente inferiore.
    Prima di iniziare a leggere il manga mi dicevo sempre: Ma uno che si chiama Pegasus è ovvio che abbia diritto all'armatura di Pegasus!
    Quanti danni che ha fatto la pseudo traduzione italiana.
    Ultima modifica di mau741; 27-06-2023 alle 15:30
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    provincia VR
    Messaggi
    3.432

    Anche la troduzione del titolo dell'opera è una gran sciocchezza: l'unico personaggio principale (nella serie classica) che fa riferimento alle costellazioni zodiacali era Gemini, le altre armature si riferivano ad altre costellazioni che nulla hanno a che fare con lo zodiaco.

    Detto questo anch'io 20 anni fa ho divorato i manga e non mi sarebbe dispiaciuto vedere un adattamento decente invece ho letto alcune recensioni che lo demoliscono brutalmente. peccato

    Comunque attendo l'uscita su qualche piattaforma streaming e poi un'occhiata gliela darò.
    Ultima modifica di e.frapporti; 27-06-2023 alle 17:13
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •