Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/20222.html

    È stato diffuso il teaser dello spin-off della serie di Amazon Prime Video in cui la protagonista sarà Matilda De Angelis

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.988
    Non è la s2, è uno spinoff (ce ne saranno altri, ambientati in altre "filiali" dell'agenzia sparse del mondo, con storie diverse ovviamente rispetto alla serie principale). La s2 è già confermata, ma non si conosce ancora nulla al riguardo
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    17
    Una svista. Grazie bradipolpo

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.137
    Matilda De Angelis conosciuta per The Undoing.
    Ho visto The Undoing... la De Angelis in 8 episodi apparirà complessivamente per 5 minuti (il suo ruolo è un po' lo stesso di Kevin Costner ne "il grande freddo". Tutto gira intorno a lui ma non si vede mai). E' famosa per essersi mostrata come mamma l'ha fatta.. per il resto nessuno ricorderebbe la sua performance.
    Ultima modifica di mau741; 09-06-2023 alle 09:33
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    3.982
    Sono abbastanza d’accordo. Inoltre in “the undoing” si è doppiata da cani! Sfigurava nettamente nei confronti dei doppiatori professionisti rendendo spesso involontariamente ridicole quelle quattro battute che dice.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    De Angelis e Porcaroli sono le due ragazzine della serie Rai "Tutto può succedere" (2015-2018) e credo che il grande pubblico le abbia conosciute in quei ruoli, anche se già allora facevano esperienze di cinema.

    Porcaroli ha un po' l'aria da coniglietto bastonato e ricorre nei ruoli della ragazza più o meno consapevolmente vittima di abusi o comunque di una società "sbagliata", può stare nuda in scena ma se senti che la cosa ti garba "ti fa sentire sporco", omologato ai maschi che sono sulla scena (brutte persone o peggio, ovviamente).

    De Angelis non è molto più eclettica ma trova forse più ruoli che le si adattano, quando è in scena assume l'aria di una "che la sa lunga", che ha o crede di avere il controllo della situazione, in Undoing era nel ruolo senza troppo sforzo, il nudo statico messo in scena non credo che sia annoverato tra le scene "erotiche" della storia del cinema, è nuda in scena come chiunque sia in una spiaggia per naturisti, è la reazione di Nicole Kidman a farla percepire allo spettatore come trasgressiva, fuori contesto, di suo non ci mette (né doveva metterci) nulla.

    Non mi intendo molto di attrici italiane emerse in questi ultimi anni, mi sembra che questo è ciò che abbiamo, d' altro canto [imho] parecchi attori oggi in altra epoca avrebbero fatto i "caratteristi" e forse questo è ciò che veramente sono, salvo l'abilità degli sceneggiatori di cucirgli addosso dei ruoli o dei registi a sceglierli per ruoli che gli vanno a pennello.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •