|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
20-03-2023, 03:26 #1
Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/19794.html
È stato pubblicato il primo teaser trailer ufficiale della terza stagione della serie con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez cui si aggiungono i nuovi ingressi di Meryl Streep e Paul Rudd
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
20-03-2023, 07:12 #2
Le prime due serie mi sono piaciute molto, ben recitate e dirette, con una bella fotografia.
Si vede che non è una produzione a basso budget. Chiaro che essendo D+ si scade ovviamente nello stucchevole "politically correct" ma sinceramentre in modo meno fastidioso di tante altre loro produzioni (o generali, in questi periodi).
Visto quando sono state rese disponibili le altre due lo aspetto per luglio/agosto direi. Speriamo che non abbiano rovinato un buon prodotto."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-03-2023, 19:04 #3
Devo finire di vedere la seconda stagione, la prima mi e' piaciuta molto questa fino adesso un po' meno e onestamente non mi sarei aspettato una terza: vediamo come finisce e se crea qualche tipo di aspettativa per il seguito.
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03