Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio...sta_19520.html

    Musical Fidelity espande la gamma con i primi modelli della nuova serie Nu-Vista, un preamplificatore e due finali stereo / mono ad alta potenza, caratterizzati dall'architettura completamente bilanciata a discreti, l'alimentatore esterno e le quattro valvole nuvistor per canale


    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.633
    Non so che dire, sulla carta sono fantastici. Ma i prezzi si allontanano sempre di più dalla realtà quotidiana e hanno poco a che fare con quelli della serie Nu Vista precedente, da quel che ricordo.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.667

    Sono d'accordo. Si sono "montati la testa" purtroppo, diventando prodotti d'elite a ridotto numero di produzione.
    Forse per alcuni Brand (anche se questo è appena stato acquistato dal Patron di Pro-Ject) è un modo per sopravvivere all'ondata globalista cinese che sta colpendo il mercato. Ma per gli appassionati ed estimatri del marchio, è un "colpo basso".
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •