• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

The Handmaid's Tale, il potentissimo trailer della stagione 5

E' il normale trailer di una normale serie televisiva (che, detto per inciso, ha già dato il meglio di sé con la prima stagione, quella tratta dal romanzo, ma non di ciò che stiamo discutendo).

Detto per inciso l' uso dell' aggettivo "potente" in riferimento ad una produzione artistica dovrebbe essere una metafora, ed ho già qualche difficoltà a capire il senso di questa metafora (=cosa dovrei percepire dalla visione di un film per decidere che un film è più "potente" di un altro) mentre ad esempio mi è abbastanza chiaro cosa si intenda per "fiacco".
 
E' il normale trailer di una normale serie televisiva (che, detto per inciso, ha già dato il meglio di sé con la prima stagione
Grazie per la spiegazione/punto di vista, con la quale sono in totale disaccordo.
Per me, e solo per me una delle poche serie che con il passare del tempo è andata a migliorare; dalle prime stagioni "noiosette" (ma pur sempre molto valide ed interessanti), è stato un crescendo con il proseguire.

Riconfermo, sempre secondo me l'azzeccatissimo aggettivo dato dal bravo recensore.
 
Ultima modifica:
Non è che non si fosse capito che secondo te tutto fosse ok, apprezzo che aggiungi che la serie è andata (secondo te) migliorando con gli anni (come già accennato a mio avviso l'afflato letterario è solo nella prima).

Resto in attesa di capire tutti questi megatoni in quel trailer dove stanno.
 
Top