Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...ser_18668.html

    È stato pubblicato il primo breve teaser del secondo capitolo delle avventure del ladro nato dalla penna delle sorelle Giussani, che ci mostra esclusivamente i volti dei protagonisti con i nuovi ingressi di Giacomo Gianniotti e Monica Bellucci

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7
    Marinelli penso abbia capito tutto, infatti ha abbandonato il seguito. Se il cinema italiano pensa di rilanciarsi con film come Diabolik... in bocca la lupo!

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
    Messaggi
    2.209
    A me personalmente non è dispiaciuto,mi guarderò anche il secondo quando sarà disponibile

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.217
    IMHO Marinelli stava a Diabolik come la Fracci a Mr.T, il cambio quindi può solo giovare, ma il problema vero era la trama e la recitazione generale e ho serissimi dubbi la mela sia caduta lontana dall'albero.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    574
    Vero, il primo da un punto di vista delle scenografie e della fotografia non era male e nel complesso anche i personaggi da un punto di vista meramente estetico erano buoni, il problema era la recitazione generalmente pessima (forse Mastrandrea si poteva salvare) e una trama banale e un po’ lenta per i miei gusti.

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.129

    Citazione Originariamente scritto da Pinoginoo Visualizza messaggio
    Vero, il primo da un punto di vista delle scenografie e della fotografia non era male e nel complesso anche i personaggi da un punto di vista meramente estetico erano buoni, il problema era la recitazione generalmente pessima (forse Mastrandrea si poteva salvare) e una trama banale e un po’ lenta per i miei gusti.
    Io che da ragazzo leggevo Diabolik,ho fatto fatica a vedere tutto il film.
    Noioso ,con una recitazione approssimata ,pur avendo degli ottimi attori .
    Per me un prodotto da dimenticare.
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •