Samsung guadagna troppo bene con i TV Lcd che costano pochissimo in produzione ma che riesce a vendere a prezzi molto alti forte del suo marketing, il quale a rinnova da 20 anni l'immagine di un prodotto fondamentalmente uguale. Inoltre ha fatto e continua a fare una massiccia pubblicità contro gli Oled, basata sul convincere la massa che tale tecnologia è fragile (burn in) e di breve durata. Diventa per ciò difficile convincere i suoi clienti del contrario da un giorno all'altro.
Ultima modifica di Franco Rossi; 31-03-2021 alle 11:49
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro