Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/4K/we...bre_15955.html

AV Magazine e BenQ annunciano un nuovo ciclo di webinar sulla videoproiezione assieme ad un roadshow sul nuovo BenQ V6000/6050 ogni sabato dal 7 al 28 novembre 2020

Click sul link per visualizzare la notizia.

Interessanti iniziative, salvo impegni di lavoro, vedrò sicuramente di partecipare
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Molto interessante, mi sono già iscritto, il primo sugli schermi ALR ...

Grazie AVM e BenQ
    La mia sala Cinema: Entra

Grazie per l'iniziativa, BenQ inizia ad essere un passo avanti con le iniziative per i clienti rispetto JVC e Sony, poi speriamo per il futuro nella loro uscita di un Videoproiettore che competa e superi le prestazioni di N7/NX9 e del VPL-VW790ES. Un Grazie particolare ad Emidio Frattaroli che anche sabato ho visto in azione sul campo nella presentazione a Bologna ed è stato fantastico nelle spiegazioni

Citazione Originariamente scritto da Miki1971 Visualizza messaggio
    poi speriamo per il futuro nella loro uscita di un Videoproiettore che competa e superi le prestazioni di N7/NX9 e del VPL-VW790ES.[CUT]
    Addirittura che superi le prestazioni di un JVC NX9 o di un Sony 790 Laser ... me lo auguro anche io, senza dubbio, mi basterebbe anche che le pareggiasse ad un prezzo più abbordabile

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Addirittura che superi le prestazioni di un JVC NX9 o di un Sony 790 Laser ... me lo auguro anche io, senza dubbio, mi basterebbe anche che le pareggiasse ad un prezzo più abbordabile
    Sicuramente il prezzo sarà più abbordabile

Il problema è arrivarci a quelle prestazioni.

Benq è uno dei pochi produttori che ha in gamma proiettori per soddisfare le esigenze del mercato business educational sia di quello casalingo. Una macchina che è molto interessante e potrebbe migliorare lato contrasto e gestione HDR ma che ha un ottica ottimamente costruita ed offre un dettaglio da paura è l’X12000H e compete sicuramente con il Sony....
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Interessanti iniziative, salvo impegni di lavoro, vedrò sicuramente di partecipare
    Una volta iscritto, potrai comunque inserire delle domande nel form di registrazione e, quando sarà disponibile (di solito in 24 ore dal termine del programma), riceverai un link per rivedere la puntata.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Miki1971 Visualizza messaggio
    ... Un Grazie particolare ad Emidio Frattaroli che anche sabato ho visto in azione sul campo...[CUT]
    Grazie a te!

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Se si decidessero a produrre un proiettore DLP a doppia modulazione per il settore consumer... Cambierebbero tantissime cose.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    ... Una macchina che è molto interessante e potrebbe migliorare lato contrasto e gestione HDR ma che ha un ottica ottimamente costruita ed offre un dettaglio da paura ...[CUT]
    Il punto debole del BenQ X12000H è proprio il rapporto di contrasto che è sì superiore alle macchine con DMD da 0,47" ma solo leggermente. Inoltre, i DMD da 0,66" come quello usato dal BenQ X12000H hanno una risoluzione un po' particolare che costringe a ricampionare la risoluzione nativa con l'arrivo di qualche artefatto di aliasing. Del resto il dettaglio di una macchina del genere è pazzesco. Altro che Sony o JVC.

Emidio (dal PC di Franco)

Citazione Originariamente scritto da Franco Visualizza messaggio
    riceverai un link per rivedere la puntata.
    Emidio
    A me non è arrivato, ho perso la prima parte della puntata e vorrei rivederla, come posso fare?

Mi è arrivato adesso quello della seconda puntata dove è presente anche il link per la prima. Ottimo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •