• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Xiaomi Mi TV Stick appare nei negozi online

Mah, dovrebbe offrire davvero funzionalità super per poter competere col colosso e la sua firestick 4K che quando in promozione viene venduta a 39,99 euro.
 
utile solo leggesse file direttamente da rete o nas senza passare da app, cosa che non fa nemmeno la amazon fite tv stick
 
utile solo leggesse file direttamente da rete o nas senza passare da app, ...

Non so cosa intendi, letteralmente "senza passare da app" indicherebbe una funzione tipo "esplora risorse" che includa le risorse di rete integrata nel sistema operativo, in Android Tv di per sé non c'é (lo so perché ho android Tv sulla Shield) ma non vedo il problema ad usare una app (io ho Es file explorer, che sembra che non sia nemmeno il migliore).

In realtà usando Kodi, file explorer e quant' altro il s.o. più leggero è e meglio è.

Un particolare vergognoso della interfaccia della Shield (spero proprio che Xiaomi non abbia la stessa sfacciatagine) è riempirti la home page del launcher di cosiddetti "suggerimenti" dei vari provider e se non li vuoi devi andarli a disattivare uno per uno.
 
Ultima modifica:
utile solo leggesse file direttamente da rete o nas senza passare da app, cosa che non fa nemmeno la amazon fite tv stick

qualsiasi dispositivi usa un APP come player anche se proprietaria.... che senso averebbe questa frase?!?

Su android TV non è possibile neanche "inserire" app proprietarie oltre che essere blindatissimo, figurati se google ti certifica un box che legge un mkv da rete.
 
Top